guendalina-canessa-non-e-mai-stata-una-concorrente-del-gf

Guendalina Canessa non è mai stata una concorrente del GF

La rivelazione choc di Barbara D'Urso non è stata presa bene dagli altri concorrenti che si erano affezionati a lei

Guendalina Canessa non è mai stata una concorrente del GF: ad annunciarlo è stata proprio Barbara D’Urso in diretta lunedì sera. La finta concorrente ha dovuto così abbandonare la casa tra il dispiacere di tutti. Guendalina però non è entrata a caso, aveva una missione ben precisa: far innamorare il concorrente toscano Enrico.

L’ingresso di Guendalina non è stato ben visto da tutti, tant’è che la finta concorrente è entrata ed ha litigato subito con la sua rivale in amore Francesca De Andrè. Non molti sanno che Guendalina e Francesca hanno un ex fidanzato in comune: Daniele Interrante.

guendalina

Le liti tra le due sono risultate subito molto accese: “Per un piccolo periodo, pensate che cretina, a questa ragazza ho voluto bene. Intanto la signorina era l’amante, ma grazie Dio che ce la siamo tolte dalle scatole. Ora ho un rapporto pazzesco con Daniele. Tu hai fatto delle cose, ma gli uomini sposati non si toccano” disse al tempo Guendalina

guendalina-gf

“Come mai sei qua invece di essere a casa a fare la mamma? Per rivivere i giorni di gloria?” rispose Francesca

enrico-contarin

Alla fine però tra le due c’è stato un chiarimento e pace sembra essere stata fatta, alla fine si erano anche legate molto.

guendalina-gf

Guendalina però è riuscita nella sua missione? Pare proprio di no, il ragazzo toscano non si è affatto innamorato di lei, e il gioco si è concluso tra le risate di tutti, comprese quelle di Barbarella. Pare che per Enrico non ci sia nulla da fare. Come saranno questi giorni senza Guendalina in casa?