Guendalina Canessa si dichiara a Gianmarco Onestini

Colpo di scena al GF 16: Guendalina Canessa confessa di sentire qualcosa per Gianmarco ma lui..

Home > Spettacolo > Guendalina Canessa si dichiara a Gianmarco Onestini

Colpo di scena nella casa più spiata d’Italia, al Grande Fratello arrivano dichiarazioni d’amore. Guendalina Canessa ha infatti espresso il suo interesse nei confronti di Gianmarco Onestini, ma la risposta del ragazzo non sarà stata sicuramente gradita dall’influencer che, dall’imbarazzo, si è coperta il volto con i capelli.

“Io sento qualcosa, vedo qualcosa che gli altri forse non vedono. Oddio te lo dico all’orecchio, mi vergogno. Secondo te perché io non mi sono aperta tanto con te? Tu non sei una strada tanto facile, io sto seguendo la strada più difficile, per come sei fatto tu.

gianmarco-onestini-gf

Tu sai quando ti pulsa.. Non ti pulsa mai? Non mi far entrare nei dettagli. Sai quando ti pulsa qualcosa da dentro. A me è successo appena ci siamo visti. Non so da parte tua invece.” dice Guendalina

Ma Gianmarco a quanto pare la “pulsazione” non la sente e rifiuta le avances di Guendalina:

gianmarco-onestin

“Io ti dico la verità, i complimenti mi fanno piacere, però non sono fondamentali. Se tu hai sentito quelle pulsazioni.. io non le ho sentite. Non ho sentito la stessa cosa. Ma tranquilla, con te ci parlo volentieri.

Sei una donna posata, strutturata, educata. In realtà a me le donne come te piacciono, però non ho provato quelle cose di cui parli tu.”

guendalina-canessa

Dopo le confessioni smielate di Guendalina, Gianmarco è corso a parlare dell’accaduto con il suo compagno d’avventura Gennaro Lillio, specificando che lui non ha intenzione di creare storie d’amore false solo per ottenere consensi del pubblico. Gennaro conferma che a Gianmarco lei non piace altrimenti non avrebbe dato questa risposta categorica.

guendalina-canessa

Gianmarco era stato protagonista di una litigata con la giovane concorrente Martina Nasoni, un diverbio stupido dovuto dal lancio di una felpa. Sarà pace tra i due?