Guendalina Tavassi: “so tutta la verità su Eliana Michelazzo”

Dopo le dichiarazioni di ieri sera a Live - Non è la D'Urso di Eliana Michelazzo oggi arrivano altre verità

Home > Spettacolo > Guendalina Tavassi: “so tutta la verità su Eliana Michelazzo”

Eliana Michelazzo a Live – Non è la D’Urso non ha convinto tutti. Eliana ha ammesso che sia Simone Coppi sia Mark Caltagirone non esistono. Dopo la puntata infatti sono state molte le dichiarazioni contro la manager di Pamela Prati e questa volta a parlare è Guendalina Tavassi. La showgirl ha voluto raccontare la sua verità. Ecco le sue dichiarazioni

L’ex concorrente del Grande Fratello ha parlato pubblicando uno screen di alcuni messaggi su Instagram. La conversazione è con un tale Lorenzo Coppi. Nome coinvolto nell’intricato caso Pamela Prati – Mark Caltagirone.

guendalina-tavassi

“Non mi sono mai espressa a riguardo..ma so la verità e aspettavo questo momento da 9 lunghi anni”. scrive su Instagram. Le sue dichiarazioni andavano di pari passo con le confessioni in diretta TV di Eliana Michelazzo.

michelazzo-eliama

L’ex gieffina sarebbe stata coinvolta nella cerchia di Perricciolo per ciò che concerne profili fake legati alla vicenda Michelazzo – Coppi. La Perricciolo avrebbe anche con lei tentato di avviare una relazione virtuale.  Lo stesso Lorenzo David Coppi è quello che ha cercato di attirare Sara Varone e Alfonso Signorini.

La Tavassi ha pubblicato lo screen delle conversazioni precisando che 8 anni fa ci provarono anche con lei: “precisamente otto anni fa ci provarono anche con me”

coppi

La cosa che non torna però è che alle nozze di Tavassi e Umberto D’Aponte c’erano anche Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo, i fan hanno dunque chiesto come fosse possibile che lei abbia continuato a frequentare le due manager.

Guendalina ha così risposto: “Certo, sempre, indago da 9 anni. Ma ho scoperto immediatamente che era tutta una farsa, ma non capivo il perché di tutto ciò, adesso lo so”

coppi-lavassi

Tanti i nomi dei VIP coinvolti in questa storia: Sara Varone, Alfonso Signorini, Manuela Arcuri e ora anche Guendalina. Dove sono riuscite ad arrivare le due manager?

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI