Gwyneth Paltrow ha detto sì per la seconda volta

Gwyneth Paltrow si è sposata di nuovo, e alla cerimonia era presente anche Iron Man!

L’attrice Gwyneth Paltrow si è sposata con il produttore Brad Falchuk, alla cerimonia erano presenti tantissime celebrity e personaggi dello spettacolo, da Cameron Diaz a Robert Downey Jr.

Gwyneth-Paltrow-sposa

Matrimonio negli Hamptons per Gwyneth Paltrow che ha detto finalmente sì al produttore Brad Falchuk, suo compagno dal 2014. Cerimonia privata e blindata per l’attrice premio Oscar nella casa che possiede a Long Island, poco distante da New York. In aprile c’era stato il party di fidanzamento organizzato da Ryan Murphy che con Brad Falchuk ha creato la serie Glee.

I fotografi appostati fuori dalla proprietà hanno visto arrivare prima lo sposo, su un’auto rossa. Poi alcuni degli ospiti. Cameron Diaz e il marito Benji Madden, il regista Steven Spielberg con la moglie, il comico Jerry Seinfeld che aveva ospitato la cena pre nozze e… Iron Man! Non poteva di certo mancare Robert Downey Jr. suo collega sullo schermo nella serie di film con gli Avengers della Marvel.

Gwyneth-Paltrow-sposa
Gli sposi

“Sono troppo vecchia per aver un matrimonio in grande con l’abito bianco sfarzoso e tutto il resto.” ha detto Gwyneth Paltrow, felicissima però di organizzare per la prima volta un matrimonio dopo quello in segreto a Santa Barbara con il cantante Chris Martin nel 2003.

Perché sposarsi un’altra volta? “Personalmente, a questo punto della mia vita, ho cercato di accettare quanto può essere complessa la vita sentimentale. Ho deciso di provarci un’altra volta perché, non solo penso di aver trovato l’uomo con cui ero destinata a stare, ma anche ho accettato tutto quello di buono e terrificante viene all’anima dal condividere l’intimità con un’altra persona.”