Halloween 2018: i costumi delle celebrità

Le celebrità amano travestirsi: quali sono i costumi che hanno scelto per Halloween 2018? Scopriamo i migliori!

Home > Spettacolo > Halloween 2018: i costumi delle celebrità

Halloween 2018 è alle porte e le celebrità hanno cominciato a sfoggiare gli outfit scelti per la notte più spaventosa dell’anno. Alcuni dei loro travestimenti sono talmente fatti bene che li rendono praticamente irriconoscibili agli occhi di noi fan. Certo, loro hanno un “piccolo” vantaggio rispetto a noi: possono farsi aiutare dai costumisti e dai truccatori per il costume perfetto! Secondo voi, chi vincerà il premio come Miglior Costume quest’anno?

rita-ora-halloween

Il primo travestimento – secondo noi molto riuscito! – è quello di… Rita Ora. Come, non l’avete riconosciuta? Be’, in effetti neanche noi. Ha deciso di indossare i panni del rapper statunitense, Post Malone. La cantante inglese ha ammesso che molti suoi fan non l’hanno riconosciuta. E come potrebbe essere altrimenti?

harry-styles-halloween

La foto di Harry Styles ci giunge proprio grazie a Elton John, che ha condiviso la sua mise per Halloween 2018 in maniera molto entusiasta. Postata sul suo account ufficiale Instagram, Elton John scrive: questo è ciò che chiamo un vero e proprio costume di Halloween!

jeff-mehmet-halloween

Il look di Jeff Mehmet ci lascia senza fiato! Accurato e terrificante, Mehmet ha deciso di vestire i panni di una Ursula davvero affascinante. Ha condiviso il suo travestimento con i suoi fan di Instagram, ricevendo numerosi complimenti. Ben fatto!

halsey-halloween

Non è da meno Halsey, che ha deciso di puntare su un travestimento irriverente e di portare un tocco Poison Ivy nel suo party a tema Gotham City. Molto sexy e terribilmente affascinante, dobbiamo ammetterlo.

john-legend-halloween

Una foto che suscita in noi tenerezza e dolcezza è quella postata da John Legend nel suo account: qui possiamo ammirarlo per il suo look scelto insieme alla figlia! Il Principe Azzurro e la sua piccola Principessa.

heide-klum-halloween

Heidi Klum non ha ancora condiviso con noi l’outfit che ha scelto per Halloween 2018, ma ha condiviso il travestimento del 2011: be’, è davvero difficile ammettere che sia la bellissima modella tedesca!

Se pensate che, tuttavia, sia la Klum a detenere il record di imbattibile per i suoi outfit molto bizzarri, quest’anno ha un duro avversario contro cui lottare: George Clooney!

george-clooney-halloween

Be’, la creatività non manca di certo al caro Clooney, qui in foto anche con Rande Gerber e Cindy Crawford. Chissà cosa ha in mente la Klum e soprattutto chi vincerà il premio come Miglior Travestimento Halloween 2018!