Harlan Bengel trovato senza vita

Harlan Bengel trovato senza vita sotto a un cavalcavia: al collo aveva una corda arancione e in tasca un biglietto di addio: la ricostruzione degli inquirenti.

Home > Spettacolo > Harlan Bengel trovato senza vita

Harlan Bengel trovato senza vita Central Park nell’Upper West Side a New York, sotto a un cavalcavia. Il famoso attore di Broadway aveva solo 45 anni ed era conosciuto sopratutto per il suo ruolo in “War Horse” di Steven Spielberg e “Il fantasma dell’opera”. Sul corpo verrà effettuata l’autopsia. Ecco la ricostruzione degli inquirenti.

Il corpo senza vita di Harlan Bengel, 45 anni, è stato trovato venerdì, 3 maggio, sotto a un cavalcavia di Central Park nell’Upper West Side a New York. L’attore di Broadway era famoso sopratutto per il suo ruolo nel film “Il fantasma dell’opera” di Joel Schumacher.

Harlan-Bengel-attore

Harlan Bengel aveva al collo una lunga corda arancione e un sacchetto di plastica gli avvolgeva la testa. Si è impiccato alla ringhiera del cavalcavia. In tasca aveva un biglietto in cui annunciava la sua intenzione di suicidarsi. Il mondo dello spettacolo è in lutto per la sua morte.

ponte-central-park-upper-west-side

All’inizio le forze dell’ordine non avevano capito di chi fosse il corpo. A scoprirlo, poco prima delle sei del mattino locali, è stato un passante.

Sembra che Harlan Bengel avesse avuto in passato problemi di salute mentale ma sono sconosciuti i motivi del tragico gesto. L’attore viveva a Washington Heights. A breve sul suo corpo sarà effettuato un esame autoptico che stabilirà con precisione le cause e l’ora esatta della morte.

Chi era Harlan Bengel?

Harlan Bengel è nato il 22 agosto 1973 a Las Vegas, Nevada, da Jann Bengel e Henry Bengel. È il più giovane di quattro figli e ha due fratelli e una sorella. Harlan si divertiva a realizzare cortometraggi con la sua videocamera quando era giovane e sembrava destinato a finire nell’industria dello spettacolo.

Harlan-Bengel

Nei suoi primi anni dell’adolescenza, Harlan ha iniziato a studiare danza classica e subito dopo questo, canto. Ha recitato in molte produzioni teatrali e ha ballato con compagnie di danza come il San Francisco Ballet, il Metropolitan Opera Ballet e il Tulsa Ballet.

harlan-bengel-trovato-senza-vita

È anche apparso su PBS con il tenore Placido Domingo in un gala televisiva organizzata da Washington National Opera. Il suo primo ruolo nel film è stato un extra nel film di Will Smith “Ali”, in cui ha interpretato uno dei reporter durante la lotta per il titolo. Il suo primo ruolo da protagonista è stato in “Ana Kata”.