Harry e William, Natale separati

Harry e William, Natale separati. Da tempo ormai girano voci sulla presunta lite tra Harry e William e i sospetti sono sempre ricaduti sulle rispettive mogli

Home > Spettacolo > Harry e William, Natale separati

Nelle ultime ore si apprende un terribile vociferare dei media inglesi su un presunto allontanamento dei due fratellini più amati del Regno Unito. Si apprende infatti che Harry e William, faranno Natale separati. Dopo lo scorso anno, dicono i tabloid inglesi, tra Sussex e Cambridge non scorre buon sangue. E per il principe Carlo stanno diventando inutili tutti gli sforzi per avvicinare le coppie reali.

Il motivo? Una faida contesa. La tensione potrebbe risalire allo scorso Natale, nel quale sembra ci sia stata qualche discussione. Ciò che sappiamo finora è che i Sussex trascorreranno il grande giorno con la Regina a Sandringham mentre il Duca e la Duchessa di Cambridge preferiranno unirsi al clan dei Middleton a Bucklebury Manor, nel Berkshire.

meghan-kate

È da tempo che Harry e Meghan, incinta ormai da diversi mesi, stanno abbandonando i rapporti con la centrale di Londra a Kensington Palace. Una delle discussioni che è emersa dal vociferare inglese è che recentemente Harry ce l’abbia con il fratello perché non ha steso il tappeto rosso a Meghan.

famiglia-reale

Le due coppie sono ai ferri corti. Un altro episodio che ha scatenato l’ira nelle famiglie reale ritrae protagonisti le due stupende moglie. Sembra infatti che Kate si sia arrabbiata con Meghan perché ha parlato con un componente dello staff della prima, per Kate è stato inaccettabile.

kate-harry

Già qualche mese dopo le nozze, la star americana si era lamentata del fatto che non tutti i membri della famiglia reale l’avevano fatta sentire la benvenuta.

Il Principe Carlo tuttora cerca di far legare le due coppie, ma stando a quello che si apprende Kate non ce la farebbe a relazionarsi con Meghan tanto da definirla “scortese e arrogante”.

kate-meghan

William ovviamente ha sempre preso le difese della moglie, questo il motivo per cui sembra che anche tra i due fratelli, al tempo molto uniti, non scorra buon sangue.

meghan

Tante le voci che girano ma allo stesso tempo molte le speculazioni che vedono protagonisti queste giovani coppie. Non sapremo cosa succederà a Natale, non ci resta altro che aspettare!