Harry Styles sarà il Principe Eric de La Sirenetta?

Harry Styles forse prenderà parte al remake de La Sirenetta nei panni del principe Eric

Home > Spettacolo > Harry Styles sarà il Principe Eric de La Sirenetta?

Harry Styles ne La Sirenetta nei panni del principe Eric? Si è parlato a lungo del remake in carne e ossa del celebre cartone animato della Disney degli anni Novanta. Sappiamo chi sarà Ariel, ma chi vestirà i panni del principe della Sirenetta? Forse proprio il cantante…

Harry Styles principe Eric

In realtà fino a oggi sapevamo che Harry Styles era uno degli attori più papabili per vestire i panni di Elvis Presley, nel nuovo film di Baz Luhrmann. Ebbene sì, i biopic vanno di moda ed è in arrivo anche un lungometraggio dedicato al re del rock e di Las Vegas. Al suo posto Austin Butler.

Chiusa una porta si apre un portone per Harry Styles, dal momento che si fanno sempre più insistenti le voci che vedrebbero il musicista 25enne impegnato a rendere ancora più perfetto il progetto della Disney. Se sono state sollevate polemiche per la decisione di far recitare un’attrice di colore nei panni di Ariel, che ne dite di Styles nei panni di Eric?

Secondo THR il musicista sarebbe in trattative per il ruolo del protagonista maschile. Harry Style potrebbe dunque essere il principe che fa innamorare di se la Sirenetta, interpretata da Halle Bailey. Il cast sarebbe poi completato da Melissa McCarthy come Ursula, Jacob Tremblay come Flounder, Awkwafina come Scuttle.

Harry Styles

Per Harry Styles non sarebbe la prima volta nel mondo del cinema. Nel 2017 lo abbiamo visto vestire i panni di Alex, un soldato di Dunkirk. All’epoca ottenne molti consensi e la sua interpretazione è stata decisamente intensa, quindi farebbe ben sperare per un futuro sul grande schermo.

Voi ce lo vedete nei panni del principe Eric? O ci sarà sicuramente qualcuno che avrà qualcosa da ridire anche sul protagonista maschile?