Heather Parisi: chi è e cosa fa adesso la bionda showgirl statunitense

Vi ricordate Heather Parisi? Ecco chi è e cosa fa adesso la bionda showgirl statunitense che ha conquistato il cuore degli italiani

Home > Spettacolo > Heather Parisi: chi è e cosa fa adesso la bionda showgirl statunitense

Heather Parisi è una delle più amate showgirl degli anni ’80-’90 ma, ultimamente, l’abbiamo vista poco in tv. Ecco perché abbiamo cercato di capire meglio chi è e cosa fa adesso la ballerina statunitense E, dobbiamo dirlo a gran voce: è rimasta una bellissima donna che è cambiata poco e che ha mantenuto il suo aspetto giovane e fresco senza rincorrere al chirurgo.

Heather Elizabeth Parisi è nata a Los Angeles, il 27 gennaio del 1960. Per chi non lo sapesse, Heather Parisi è una showgirl, cantante, ballerina e attrice e showgirl americana. Possiamo dire che Heather Parisi e uno dei personaggi simbolo della televisione italiana iniziando dalla fine degli anni ’70 e arrivando fino alla prima metà degli anni ’90.

Heather-Parisi-bambina

I genitori di Heather Parisi sono Anita Parisi e Norman Werby. Il nonno materno era Frank Parisi, un uomo originario di Terravecchia (CS). Heather Parisi è statunitense di nascita ma naturalizzata italiana. Cresciuta a Sacramento, in California, insieme a Tiffany, la sorellastra più piccola, Heather Parisi viene ne 1978 in vacanza in Sardegna e poi a Roma. Viene notata in una discoteca dal coreografo Franco Miseria che la presenta a Pippo Baudo. Quel provino è rimasto scritto negli annali della televisione italiana: Heather Parisi lascia tutti a bocca aperta ballando, vestita di bianco, sulla scrivania di un dirigente RAI. Da quel momento in poi la carriera di Heather Parisi è decollata come un razzo. Nel 1979 Heather Parisi debutta con lo show “Luna Park”, presentato da Pippo Baudo.

heather-parisi-showgirl

Heather Parisi ha avuto diversi compagni ma è diventata mamma per la prima volta il 20 luglio del 1994: quel giorno è nata Jewel Manenti, la figlia di Heather Parisi e Giorgio Manent.

heather-parisi-giovane

La seconda figlia di Heather Parisi, Jaqueline Luna Parisi, è nata il 10 marzo del 2000 ed è figlia dell’ortopedico italiano Giovanni Di Giacomo. Anche la storia con Giovanni non è destinata a durare.

Heather-Parisi

Heather Parisi sposa nel 2006 l’imprenditore Umberto Maria Anzolin e si trasferisce insieme a lui a Honk Kong. Lì sono nati, nel 2010, i 2 bellissimi gemelli Elizabeth e Dylan. Questa è stata una gravidanza molto chiacchierata perché Heather Parisi aveva 50 anni quando ha partorito.

heather-parisi-oggi

Oggi Heather Parisi è una donna felice: dice di star bene, di aver smesso di ballare e di non voler tornare in Italia.

“Ora ballo in sala prove solo con mia figlia Elisabetta, due o tre volte a settimana. I miei figli? Loro parlano italiano con il mio adorato marito Umberto, parlano inglese con me e cinese mandarino tra di loro così noi non capiamo. Sono terribili! Tornare in Italia? Vivo così bene a Hong Kong, c’è un senso civico incredibile. Cosa faccio nelle mie giornate? Vivo 24 ore al giorno per i miei bambini, faccio home schooling per i miei figli (studiano a casa), la mia vita è meravigliosa lì, ho grande serenità“.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI