Hilary Duff attaccata sui social, dopo la pubblicazione di una foto di sua figlia
Tutti la conosciamo come l'amata Lizzy Mcguire. Ma che fine ha fatto Hilary Duff? Oggi è bis mamma e in questi ultimi giorni è stata al centro di una polemica. Centinaia di mamme l'hanno attaccata dopo che pubblicato una foto di sua figlia di otto mesi. Ecco perché.
La maggior parte di noi la ricorda come la protagonista dell’amata serie televisiva Lizzy Mcguire o come la protagonista dei bellissimi film A Cinderella Storye e Una scatenata dozzina. Da bambine ci ha fatto sognare, avevamo i suoi poster appesi nelle nostre camerette e ascoltavamo le sue canzoni, dopo che ha intrapreso la carriera da cantante! Stiamo parlando di Hilary Duff!
Ma oggi Hilary cosa fa? Che fine ha fatto? L’ex Lizzy Mcguire oggi è una mamma bis! Ha un figlio avuto da un primo matrimonio, di circa sette anni, di nome Luca Cruz.
Il 25 ottobre del 2018, Hilary è diventata mamma per la seconda volta, di una bambina di nome Banks Violet Bair, nata dalla sua relazione con Matthew Koma. I due sono compagni di vita dal 2017.
E’ stata la stessa Hilary ad annunciare, attraverso Instagram, la sua gravidanza nel mese di giugno e poi, ad ottobre, la nascita della nuova arrivata.
“Ha completamente rubato i nostri cuori. E’ una magia assoluta”.
Da quel momento Hilary ha condiviso la crescita della piccola Banks Violet con i suoi fan, pubblicando le sue foto durante la crescita.
Pochi giorni fa, l’attrice è stata attaccata dai suoi fan, dopo aver condiviso una foto della sua bambina, con gli orecchini. Ha deciso di farle i buchi alle orecchie, ma la cosa non è stata ben vista… In molte hanno commentato la sua foto, accusandola di aver causato un dolore inutile a sua figlia e di non averle permesso di scegliere se farli o no.
“Non capisco perché consideri giusto bucare le orecchie a tua figlia”, ha commentato qualcuno.
“Le hai causato un dolore immenso. Era in grado di dirti se li voleva o no? Era seduta sorridente mentre una pistola le ha trafitto le orecchie? Ti ha ringraziato? O ha pianto cercando poi il tuo conforto? E dimmi, come hai fatto a rimanere lì, guardandola soffrire?”
“Volevo sapere come hai fatto ad ottenere il suo consenso per farsi bucare le orecchie”.
E poi c’è stato chi è arrivato in sua difesa:
“Tutti devono avere un’opinione … ma solo perché qualcuno non fa il “genitore” nel modo in cui lo fate voi, li rende genitori cattivi. Ho bucato le orecchie di mia figlia a 6 mesi di età … indovinate??? Ha compiuto 22 anni un paio di giorni fa … E’ ANCORA VIVA !!!! 🙌 ♀️💃 💃 💃 💃 “
“Mia figlia non si è nemmeno svegliata quando le ho fatto i buchi alle orecchie. Ora è più grande e non ha mai avuto un problema. Se non le piacciono, può benissimo toglierli”.
“Abuso? Davvero? Hilary lasciale stare, sei bellissima!”