“Ho deciso di condividere la mia storia…” La famosissima attrice racconta il dramma dell’aborto: riesce a parlarne solo ora
L'attrice racconta un dramma che ha fortemente colpito la sua vita: le sue parole
Anne Hathaway è una bellissima attrice che tutti abbiamo avuto la possibilità di veder recitare in film di grande successo. Come tutti noi però, anche lei ha una vita privata e alcuni fatti dolorosi che in passato l’hanno fatta soffrire davvero molto. Nel 2015 infatti, l’interprete ha dichiarato di aver subito un aborto spontaneo
Ecco la sua rivelazione in merito e tutte le difficoltà che questo brutto fatto ha comportato nella sua vita.
La biografia di Anna Hathaway
Anne Hathaway è una bellissima attrice nata a New York il 12 Novembre 1982. La donna nasce in una famiglia di talento, in quanto il padre era un avvocato di successo mentre la madre una brava attrice. Forse è proprio per questa ragione che fin da giovane si avvicina al mondo del teatro e del cinema diventando un’icona di successo in breve tempo.
A oggi è una delle star americane più amate di sempre e la ricordiamo per aver recitato in pellicole di grande successo. Tra queste non possiamo non menzionare Amore e altri rimedi, Interstellar, Il Cavaliere oscuro, Pretty Princess, Principe azzurro cercasi, Les Miserables e Il Diavolo veste Prada.
Questi ruoli non solo hanno fatto aumentare la sua popolarità agli occhi della gente, ma le hanno permesso di vincere diversi premi e moltissime candidature agli Oscar. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, la donna è legata ad Adam Schulman dal 2008, anche se i due si sono sposati solamente nel 2012. Dal loro amore sono poi nati due figli.
Anne Hathaway e il dramma dell’aborto spontaneo
Purtroppo non tutte le gravidanze procedono per il verso giusto e secondo le statistiche mediche 1/4 delle gestazioni è destinata ad evolversi in aborto spontaneo. Si tratta di un’esperienza molto comune e dolorosa che la maggior parte delle donne sperimenta almeno una volta nel corso della sua vita.
Questa sofferenza è toccata anche ad Anne Hathaway, la quale ha dichiarato che nel 2015 ha subito un aborto spontaneo ma ha tenuto nascosto questo evento fino a questo momento. Come se tutto questo non fosse già di per sé abbastanza doloroso, il destino è stato con lei doppiamente beffardo.
Questo perché in quel periodo la donna recitava a teatro interpretando una donna incinta e ogni sera doveva partorire per dare alla luce il figlio della sua commedia. Ha quindi ammesso di aver sofferto molto in quel periodo, ma per fortuna l’anno successivo è riuscita a diventare madre del suo primo figlio.
Ogni sera davo alla luce un figlio, ma nella mia vita la gravidanza non ha funzionato. È davvero difficile volere qualcosa così tanto e chiedersi se stai facendo qualcosa di sbagliato. Ho deciso di condividere la mia storia per aiutare tutti coloro che attraversano l’inferno dei problemi di infertilità e concepimento. Sappiate che le mie gravidanze non sono state tutte rose e fiori.