Caso Pamela Prati: parla il suo avvocato
Caso Pamela Prati: parla il suo avvocato invitato da Eleonora Daniele a dire la sua versione dei fatti a Storie Italiane; ecco cosa ha risposto alle domande.
Caso Pamela Prati: parla il suo avvocato che è stato chiamato a spiegare la versione ufficiale della showgirl. L’avvocato, subentrato a Carlo Taormina, ha cercato di spiegare che la posizione di Pamela Prati nella vicenda Mark Caltagirone è quella di vittima.
Stamattina a Storie italiane, il programma condotto da Eleonora Daniele, è stato invitato l’avvocato di Pamela Prati. Come ben sapete, fino a poco fa si era parlato di Carlo Taormina come rappresentante legale di Pamela Prati ma l’avvocato, pochi giorni fa, ha preso le distanze.
“Sono stato avvocato di Pamela Prati fin dall’inizio del caso, da ieri non lo sono più – ha proseguito -. Quando è scoppiata questa storia ho iniziato ad interessarmi della questione, ma ieri ho comunicato la mia decisione di mollare. Ci sono davvero tante cose strane. All’inizio Pamela Perricciolo mi rappresentava le cose con una certa serietà”.
Poi Carlo Taormina ha proseguito, spiegando così la sua scelta di allontanarsi:
“Più volte ho chiesto alla Prati e alle sue manager di Mark Caltagirone. E la risposta è sempre stata positiva. Ma io non ho mai visto nemmeno una foto, non l’ho mai visto e conosciuto, e l’evoluzione dei fatti ha dimostrato che questo signore probabilmente è una fantasia“.
La nuova rappresentante legale di Pamela Prati, Irene Della Rocca, ha cercato di rispondere alle domande di Eleonora Daniele e dei giornalisti presenti nello studio di Storie Italiane. L’avvocato ha affermato che Pamela Prati sia una vittima e che sia stata ingannata.
Eleonora Daniele, però, ha insistito chiedendo perché Pamela Prati non abbia smentito il video in cui si diceva di essere stata ripresa in compagnia di Mark Caltagirone. L’avvocato ha risposto così:
“Pamela Prati non ha mai confermato la veridicità di queste fotografie”
Poi Eleonora Daniele ha chiesto:
“Quando le hanno mostrato queste fotografie perché i giorno dopo Pamela non ha smentito dicendo che lei con quelle fotografie non c’entrava niente…”
L’avvocato ha spiegato così la scelta della sua cliente:
“Lei ha avuto contezza effettivamente di tutta questa vicenda solo negli ultimi giorni. Tanto è vero che se n’è resa conto quando le sono state mandate le foto di Di Carlo perché non corrispondevano alle foto iniziali che le erano state mandate del signor Mark Caltagirone”.
Eleonora Daniele continua ad incalzare:
“Ma nel momento in cui lei si vede su tutti i giornali con un uomo con un cappellino perché il giorno dopo non se ne esce dicendo che non è quello”.
L’avocato scarica la risposta sulla sua assistita.
“Questo lo dovrete chiedere a lei e alle sue agenti considerando che la foto con il cappellino è stato fornita dalla Pamela Perricciolo”.
A quel punto Eleonora Daniele ha voluto chiarire la posizione di Pamela Prati:
“La posizione della sua cliente in questo momento è di una persona che si dichiara vittima?”.
L’avvocato di Pamela Prati ha risposto così:
“Assolutamente così si è dichiarata e così si ritiene, a tutti gli effetti. Ha avuto anche moltissime manifestazioni di solidarietà in questi giorni. Ha ricevuto tantissimi messaggi da parte di donne, sopratutto, che si sono ritrovate nella sua stessa situazione o hanno il timore di ritrovarsi nella sua stessa situazione”.
Torneremo presto con altri aggiornamenti.