I film in uscita ad agosto al cinema

Andiamo a goderci un po' di aria condizionata?

Agosto al cinema? Perché no, non fosse solo per godere un po’ dell’aria condizionata presente ormai in tutte le sale cinematografiche del nostro paese. Tranquilli, ne vedremo delle belle, perché sono diversi i film in uscita al cinema proprio in questo mese di vacanza. C’è il gradito ritorno di Tom Cruise, ma anche quello di Winnie The Pooh. Siete pronti a scegliere il film più adatto a voi?



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Mission: Impossible – Fallout: Tom Cruise è di nuovo Ethan Hunt per la sesta volta. Pronti a tornare a vivere le avventure del grande eroe dei nostri tempi?

Lucky: l’ultimo film di Harry Dean Stanton prima di morire a 91 anni. Un film da vedere assolutamente sul grande schermo.

Shark – Il primo squalo: cosa fareste se incontraste uno squalo preistorico lungo quasi 23 metri? Un film fanta action per gli appassionati del genere.
Ant-Man and the wasp: Marvel ci propone un film tra azione e commedia, con Ant-Man e The Wasp pronti a tornare insieme per salvare la mamma di lei.

The End? L’inferno fuori: ambientato in una Roma davvero caotica, un uomo rimane bloccato in ascensore. Dovrà fare i conti con un virus letale che trasforma le persone.
La settima musa: un horror in pieno agosto? Perché no!

Don’t Worry: Gus Van Sant racconta la vita di tutti i giorni esplorando l’esistenza di un vignettista satirico realmente esistito.
Mary Shelley: pronti a scoprire tutto quello che c’è da sapere sulla mamma di Frankestein?

Resta con me: una storia vera d’amore con protagonisti dei giovani innamorati spersi in mezzo al mare.
Ritorno al bosco dei 100 acri: un film da vedere in famiglia!