I ritratti ufficiali del principino Louis

Non è adorabile?

Il principino Louis è semplicemente adorabile. Proprio come gli altri Royal Baby. Il terzogenito della coppia reale formata da Kate Middleton e dal principe William sta già conquistando tutto il mondo, proprio come avevano fatto prima di lui i fratelli maggiori, il principino George e la principessina Charlotte. Lo scorso 9 luglio è stato celebrato il Battesimo del terzo Royal Baby e finalmente abbiamo le fotografie del grande evento, con i ritratti ufficiali del piccolino insieme a tutta la sua regale famiglia!


Ovviamente non appena l’account Twitter di Kensigton Palace ha pubblicato i ritratti ufficiali del piccolo Louis tutto il mondo è impazzito. La famiglia reale inglese li ha resi finalmente pubblici a una settimana dal Battesimo del piccolino, al quale ha partecipato tutta la famiglia (anche se si è notata l’assenza della Regina e del consorte).

Le immagini di famiglia sono opera del fotografo delle celebrities Matt Holyoak e sono state scattate nelle sale interne e nel giardino di Clarence House, la residenza del Principe Carlo, papà di William (e anche di Harry) e nonno di Louis, oltre che di George e di Charlotte.

C’è la foto con tutta la famiglia al gran completo: Louis è in braccio alla mamma seduta accanto al papà con i piccoli George e Charlotte e dietro in piedi i nonni paterni, Carlo e Camilla, e i nonni materni, i coniugi Middleton, ma anche fratelli e sorelle di William e Kate, inclusi Harry e la moglie Meghan e Pippa incinta con il marito.

Ma ci sono anche altri scatti: c’è la foto della sola famiglia di William e Kate, con Charlotte con un musetto adorabile, mentre per vedere George sorridere dobbiamo attendere la fotografia con la famiglia paterna. Lì sì che riconosciamo George!

Dolcissime, invece, le foto di Louis da solo in braccio alla sua mamma!