Chi sono i vip presenti nel presepe napoletano?

Scopriamo insieme le statuine più cercate!

 

Come sempre il presepe napoletano ci regala grandi sorprese. Per chi non lo sapesse, la città partenopea ospita un’intera via dedicata a questa bella tradizione natalizia, che trova proprio nel capoluogo campano la sua massima espressione. Non solo splendide natività, angeli e pastorelli: ogni anno il presepe napoletano si impreziosisce dei personaggi del mondo dello spettacolo, della politica, dello sport che si sono distinti nell’anno che stiamo per abbandonare… E chi sono i vip più gettonati quest’anno? Scopriamolo insieme!

presepe-napoli1
La squadra del Napoli, il biscotto di Valencia e Gianni Morandi

Non poteva mancare tutta la squadra del Napoli al gran completo, così come non poteva mancare Gianni Morandi, che da Facebook arriva direttamente nel nostro presepe!

presepe-napoli2
Rocco Siffredi, Matteo Renzi, Valentino Rossi

Poi ci sono Rocco Siffredi versione Isola dei Famosi tra i pastorelli, Matteo Salvini, forse un po’ fuori luogo, Stash dei The Kolors, vincitori dell’ultima edizione di Amici di Maria de Filippi, ma anche Silvio Berlusconi con Dudù in braccio e Valentino Rossi

presepe-napoli3
Papa Bergoglio e Matteo Renzi

Ci sono papa Bergoglio, c’è Matteo Renzi con la sua Buona Scuola, ma anche Pavarotti e Laura Pausini dopo l’incidente a Lima…

Non abbiamo che l’imbarazzo della scelta!