“Il 14 Marzo 1967 ci univamo in matrimonio.” La cantante festeggia l’anniversario di nozze con questo scatto del passato che ha fatto emozionare tutti
Giorno davvero speciale quello che ha visto come protagonisti Orietta Berti e Osvaldo Paterlini. Ecco perché!
Oggi è un giorno davvero molto importante per Orietta Berti e il marito Osvaldo. I due festeggiano infatti 57 anni di matrimonio, una vita felice e ricca di soddisfazioni che continuano a condividere.
Ecco in che modo hanno celebrato questa ricorrenza e cosa hanno fatto per festeggiare questo importantissimo traguardo d’amore.
Orietta Berti e il post su Instagram in occasione dell’anniversario di matrimonio
Orietta Berti è una delle più belle voci del panorama musicale italiano, ma non solo. Si tratta di una donna determinata e moderna che fa di tutto per mettersi al passo con i tempi. Una delle certezze di Orietta è indubbiamente la sua famiglia, tra cui primeggiano i figli e il marito Osvaldo.
Nelle scorse ore la cantante ha deciso di pubblicare un post su Instagram per celebrare una ricorrenza davvero molto importante. Si tratta del 57esimo anniversario di matrimonio tra lei e Osvaldo e per questa ragione ha pubblicato uno scatto di quel lontano 14 Marzo.
Buon anniversario a me e ad Osvaldo. Il 14 Marzo 1967 ci univamo in matrimonio. Un anno in più di emozioni, gioie, esperienze, sacrifici, sorprese e tanti ricordi che questa vita insieme ci regala giorno dopo giorno. Abbiamo condiviso tutto nella passione e nel rispetto.
Gli auguri dei followers ad Orietta Berti e al suo Osvaldo
Ovviamente un post così bello e ricco di emozioni non poteva passare inosservato a tutti coloro che seguono la vita quotidiana della donna e di tutta la sua famiglia. Nel giro di pochi minuti milioni e milioni di auguri di buon anniversario hanno intasato la bacheca della Berti.
“Siete l’esempio dell’amore”; “Siete una coppia inossidabile” e molti altri i commenti social pervenuti alla coppia. Del resto si tratta della verità in quanto, al giorno d’oggi, sono davvero molto poche le persone che raggiungono questo traguardo dopo aver trascorso l’intera vita insieme.
Molto contento di tutto questo anche Osvaldo Paterlini, il marito della donna. Di lui sappiamo che ha 80 anni e quando era giovane faceva il pilota. Ha poi deciso di dedicarsi ad Orietta sotto ogni punto di vista, diventando il suo manager e accompagnandola in ogni fase della loro vita. Tanti auguri!