Il consiglio di nonno Filippo di Edimburgo a suo nipote Harry

"Con le attrici si esce, non si sposano", è ciò che pensava, ma Harry l'ha ignorato, nonostante la sua importante figura

Far parte di una famiglia reale, di certo non è cosa semplice. Immaginate cosa abbia passato il principe Harry, quando ha portato la sua attuale moglie, Meghan Markle, davanti alla sua famiglia. Una donna bellissima, americana, figlia di una donna afro-americana, divorziata ed ex attrice. Un amore, che Harry ha voluto coronare dopo soltanto un anno di frequentazione!

Un bel rospo da mandare giù per i reali! All’epoca, avevamo già letto dell’insicurezza di suo fratello William, che più volte gli aveva domandato se ne fosse sicuro, poiché secondo lui, era troppo presto!

A quanto pare, non era l’unico! Secondo i tabloid britannici e secondo quanto riportato dal famoso giornale Daily Mail, il principe Harry era stato ripreso anche da suo nonno, Filippo di Edimburgo, 98 anni, marito della Regina Elisabetta.

L’uomo gli avrebbe dato un consiglio, che però il suo nipote, ha totalmente ignorato! “Con le attrici si esce, non si sposano!”

La povera Meghan ci ha messo tempo per farsi accettare dai reali e nonostante oggi è spostata con Harry e i due sono diventati duchi di Sussex e genitori del Royal Baby, il piccolo Archie, ogni tanto viene ancora fuori qualche indiscrezione!

Con nonno Filippo, i rapporti, invece, sembrano essere buoni! Il Duca di Edimburgo ha partecipato al loro matrimonio, anche se era stato appena operato ad un’anca e non molti giorni fa, con il loro account ufficiale, Meghan e Harry, gli hanno fatto anche gli auguri di compleanno!

Tra poco ci sarà il battesimo del piccolo Archie e i tabloid britannici hanno già comunicato che la Regina non sarà presente. La decisione, però, non riguarderebbe nessun diverbio con suo nipote e Meghan, ma la causa sarebbe: “impegni istituzionali già confermati in precedenza”.

Potete leggere l’intera notizia qui: La Regina Elisabetta assente al battesimo di Archie, figlio di Meghan Markle e il Principe Harry

Paolo Del Debbio, persi 27 chili: "Non sono malato"

Fabrizio Corona dice la sua verità a Live Non è La D'Urso: "Nina Moric è una psicopatica"

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Federica Pellegrini aggiorna i suoi fan sulle sue condizioni di salute

Lutto per Luca Carboni, è morto il padre: "Ciao papà"

UeD: Gemma Galgani abbandona il programma

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier