Il debutto del principino Louis e l’omaggio a Lady Diana

Durante il famoso evento, Kate Middleton ha portato il principino Louis, per la prima volta. Quando si è voltato ed ha mostrato la sua maglia, i sudditi inglesi si sono commossi

Home > Spettacolo > Il debutto del principino Louis e l’omaggio a Lady Diana

Per chi non sa, ogni anno, l’intera famiglia reale partecipa ad una parata, chiamata Trooping the Colour, che viene celebrata al Buckingham Palace, l’8 giugno. Quest’anno ha fatto il suo debutto, il principino Louis, figlio di Kate Middleton e del principe William, che ha compiuto un anno, lo scorso 23 aprile. Solitamente i reali permettono ai loro figli di partecipare a questo evento, molto molto rumoroso, dopo il primo anno di età. Infatti, il piccolo Archie, nato da poco e figlio del principe Harry e di Meghan Markle, non era presente.

C’è stata una cosa che ha colpito molto i sudditi e che ha evidenziato un omaggio che Kate Middleton ha fatto a Lady Diana. Guardate questa foto:

Nella prima vediamo Kate con il principino Louis in braccio, lo scorso 8 giugno. La seconda, è una vecchia foto della principessa Anna, alla stessa parata, tantissimi anni fa, con in braccio suo figlio Harry, zio del piccolo Louis.

Cosa avete notato? I due principini sono vestiti uguali! Secondo alcuni, Kate Middleton avrebbe riciclato l’abito del principe Harry.

Un omaggio che è stato molto apprezzato dai sudditi inglesi. Non è la prima volta che Kate fa una cosa del genere. In altri eventi era stato notato che la duchessa di Cambridge avesse riutilizzato un vestito già visto, ma è proprio per questo che è tanto amata.

Più volte è stato elogiato il fatto che Kate non ostenti la sua eleganza e non si preoccupi di apparire perfetta.

Nella foto di seguito potete vedere la prima uscita sul balcone del principino Louis:

Guardate qui come tende la manina verso il cielo:

In molti sostengono che somigli al suo papà!

Erano presenti anche i suoi due fratelli, la principessa Charlotte e il principino George.

Questa uscita sul balcone, ogni anno, è il simbolo della celebrazione del compleanno ufficiale della Regina.

L’intera famiglia reale e 1.500 ufficiali sfilano davanti alla Regina.

Poi si ergono tutti sul balcone del Buckingham Palace. Una delle poche volte in cui i sudditi possono vedere tutti i membri della famiglia reale, insieme, allo stesso tempo.