Il dolore di Patrizia Pellegrino: “Mio figlio Riccardo è morto”

Patrizia Pellegrino è stata ospite nel programma di Caterina Balivo Vieni da Me, la showgirl ha raccontato il suo dolore per la perdita del primo figlio Riccardo.

Patrizia Pellegrino è stata ospite nel programma di Caterina Balivo Vieni da Me, la showgirl ha raccontato il suo dolore per la perdita del primo figlio Riccardo.

Mio figlio Riccardo è morto“, a queste parole la conduttrice Rai non è riuscita a trattenere le lacrime.

A pronunciarle è stata Patrizia Pellegrino ospite nel programma Vieni da me.

A Caterina Balivo ha raccontato:

Ho perso il mio primo figlio. È morto subito dopo il parto, ero sotto anestesia e non l’ho potuto neanche salutare. È stato un dolore immenso, ma lui è il mio angelo splendente“.

Poi ha aggiunto che dopo la nascita di Riccardo i medici le avevano detto che non avrebbe potuto più avere figli, così ha provato ad adottarne uno.

Queste le sue parole:

Mi hanno detto che non potevo più avere figli, così ho iniziato le pratiche dell’adozione ed è arrivato Gregory che abbiamo adottato a San Pietroburgo. Poi miracolosamente sono rimasta incinta due volte, sono arrivati Tommaso e Arianna. Quando ero incinta di sei mesi di Arianna mi avevano detto che lei non ce l’avrebbe fatta. I medici di Bologna hanno fatto un miracolo, oggi è bella e intelligente. Non è autonoma, ma è molto curiosa, nella vita ce la farà“.

È stato un racconto ricco di emozioni e dolore quello di Patrizia Pellegrino, poi ha ricevuto una sorpresa. È stato fatto vedere un video messaggio di suo figlio Gregory: “Sei una grande donna“, le ha detto. Dopo è entrato in studio e Patrizia Pellegrino è scoppiata a piangere.

gregory

Sono stati tantissimi i commenti sui social, molti utenti le hanno scritto: “Sei una grande donna, ti ammiriamo”.

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni

Davide Basolo deluso da Maria De Filippi

I tabloid inglesi lo confermano: Ed Sheeran sarà presto papà

L'attrice de La Tata Francesca rivela perché non ha mai avuto figli: il racconto di Fran Drescher

Nicoletta Mantovani: la vedova di Luciano Pavarotti sposa Alberto

Romina Power cambia completamente look