Il dramma di Serena Grandi

La nota attrice e personaggio televisivo Serena Grandi ha svelato al settimanale Chi di avere un tumore al seno

Home > Spettacolo > Il dramma di Serena Grandi

Oggi è uscito l’ultimo numero del settimanale Chi e l’intervista fatta a Serena Grandi ha lasciato il pubblico a bocca aperta.  Nessuno si aspettava una notizia simile: Serena ha infatti confessato che a Novembre nella sua vita è entrato un ospite poco gradito, un tumore al seno. Ecco le sue parole:

“Me ne sono accorta grazie ai miei cagnolini, sa? Me li ero portati a Roma, li avevo nella borsa, la Vuitton, loro due insieme, una bassotta e un chihuahua, ‘sono pesantini’ mi sono detta… Vabbè insomma quella volta mi dicevo: ‘Strano, mi fa male un seno, sarà una botta che ho preso’. Altro che botta, avevo cinque centimetri di carcinoma. Quando succedeva? Un mese prima dell’intervento. A metà novembre. Da lì al giorno dell’operazione mi hanno rivoltato come un pedalino, e Tac e contro Tac. E risonanze magnetiche. E aghi aspirati, e biopsie, poi alla fine abbiamo scoperto che c’era appunto un carcinoma di quasi cinque centimetri, che era subdolo, era sotto quel grasso che era stato messo per il lifting del seno che avevo fatto a febbraio scorso. Nessuno avrebbe mai pensato che stesse lì.

serena

Alla fine mi sono ritrovata sotto i ferri il 19 dicembre. I controlli? Io? Ma ogni anno, tant’è che l’ultimo è del 17 gennaio 2017, lo ricordo perché dopo poco avevo fatto il lifting. E sembrava tutto ok!”  

grandi-serena

“È stata una notiziaccia, ma di quelle.. Dicono che la malattia cambi le persone, io non lo so ancora. Pensi che giovedì scorso mi hanno pure ricoverata per un’infezione, sono in mezzo a tutto questo e sto giusto rimettendo ora in fila i pensieri. Il mio corpo mi ha tradito. Ora non so ancora, penso che ricostruirò tutto quanto, come mi va, quanto mi va, oppure che non farò niente. Farò come mi pare e come mi sento, può anche essere che se mi gira non faccio nulla. Andare sotto i ferri a 60 anni non è uno scherzo, ho basato tutta la mia vita su due seni enorme e adesso, mah, ne ho solo uno!”

serena-grandi

Con lei, al suo fianco, l’adorato figli Edoardo Ercole, che è sempre stato al suo fianco.