Il fratello di Al Bano fa delle rivelazioni inedite su Romina Power e Loredana Lecciso

Franco Carrisi racconta dettagli inediti del passato con Al Bano e Romina Power

Il fratello del famosissimo cantante Al Bano, Franco Carrisi, racconta dettagli inediti, del passato e del presente su Romina Power e Loredana Lecciso. I fratelli Carriso, sin da giovani, hanno avuto una passione comune, la musica. Franco Carrisi, infatti, è anche lui un affermato musicista il cui nome d’arte è Kocis.

Franco Carrisi, fratello di Al Bano, rilascia delle dichiarazioni inedite

Ma non è stata solo la famiglia Carrisi a essere unita dalla passione musicale. Anche Romina Power e sua sorella Taryn coltivavano la stessa arte. Fu così che, ormai molti anni fa, Al Bano e Romina, con i loro rispettivi fratelli, fondarono un gruppo, che ebbe un grandissimo successo. Le loro canzoni scalarono in fretta le classifiche, piazzandosi al primo posto in gran parte del mondo, sopratutto in Spagna.

Franco Carrisi, fratello di Al Bano, rilascia delle dichiarazioni inedite

Ma furono protagonisti, in prima pagina, anche di molte riviste di gossip. All’epoca si parlava di una storia d’amore che stava nascendo tra Taryn, sorella di Romina e Franco Carrisi. Il fratello di Al Bano a un’intervista al settimanale ‘Oggi’, ripercorre alcune tappe del passato, come il successo della canzone ‘Taca Taca bandà’ prima nelle classifiche spagnole e un trionfo in Europa.

Franco Carrisi dichiara: “Girare l’Europa tutti e quattro insieme fu un’esperienza bellissima”. Ora, passati ormai diversi anni, il fratello di Al Bano, vuole far chiarezza anche sulla love story tanto chiacchierata con Taryn.

E così Carrivi spiega cosa è realmente successo, dalle sue dichiarazioni infatti si può dedurre che tra di loro non c’è mai stata una relazione. “Quella del quartetto fu un’idea di Romina, che forse in cuor suo sperava in un fidanzamento tra me e sua sorella. Ma noi non siamo stati mai fidanzati, eravamo troppo diversi caratterialmente non poteva funzionare” queste le dichiarazioni di Franco in merito alla storia.

Franco Carrisi, fratello di Al Bano, rilascia delle dichiarazioni inedite

Sono tanti gli anni che oggi dividono il cantante Al Bano da quei ricordi e altrettanti sono gli eventi accaduti. Ora c’è una nuova moglie, quattro splendidi bambini avuti da Romina Power e altri due da Loredana Lecciso, sua attuale moglie.

Oggi Franco Carrisi, in merito a Loredana Lecciso, dichiara: “A Loredana voglio tanto bene. È veramente una donna perbene, che tiene davvero molto a mio fratello e questo mi riempie il cuore di gioia. Ci ha regalato Jasmine e Albano junior, ragazzi straordinari, come tutti i miei nipoti”. Una famiglia unita più che mai dall’amore e il rispetto, che la famiglia Carrisi mette in ogni gesto.

Belen Rodriguez difende Alessia Marcuzzi: nessun iPad di mezzo

Belen Rodriguez difende Alessia Marcuzzi: nessun iPad di mezzo