Il fratello di Andrea Iannone contro Giulia De Lellis: la frecciatina su Instagram

Il fratello di Andrea Iannone difende il motociclista dai presunti tradimenti e festini, poi ha lanciato una velata accusa contro Giulia De Lellis.

Home > Spettacolo > Il fratello di Andrea Iannone contro Giulia De Lellis: la frecciatina su Instagram

Il fratello di Andrea Iannone interviene su Instagram per difendere il motociclista dai presunti tradimenti e festini a cui avrebbe partecipato a Lugano. Poi ha lanciato una velata accusa contro Giulia De Lellis.

È già da diverse settimane che Andrea Iannone e Giulia De Lellis non stanno più insieme ma da pochi giorni sul web circolano rumors riguardanti dei presunti tradimenti di lui e di festini a cui avrebbe partecipato a Lugano.

iannone-de-lellis

Secondo alcune indiscrezioni, pare che siano stati proprio questi i motivi della rottura tra i due. Nel frattempo sul web si rincorrono le voci su un ipotetico ritorno di fiamma tra la De Lellis e il suo storico ex Andrea Damante che pare siano trascorrendo insieme la quarantena.

Il fratello del motociclista Andrea Iannone ha rotto il silenzio per difendere il fratello e lanciare una frecciatina alla sua ormai ex cognata.

Forse, stanco di ascoltare false notizie riguardanti la vita privata del fratello, Angelo Iannone ha preferito dire la sua e lanciare delle frecciatine all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne pubblicando una Instagram Story pungente.

Andrea-Damante-Andrea-Iannone-Giulia-De-Lellis

L’Instagram Story in poco tempo ha fatto molto discutere, ed ha lasciato intendere così come ha fatto il giornalista Gabriele Parpiglia, che Giulia De Lellis e Andrea Damante siano tornati insieme.

Queste le parole del fratello di Andrea Iannone:

Per tutte queste pseudo persone, se così possono chiamarsi, che non so cosa stanno inventando da giorni…Sappiate che noi siamo in famiglia da un mese senza festini né nulla“.

Poi ha lanciato una frecciatina contro Giulia De Lellis:

Credo che i festini si facciano altrove in silenzio…per poi…tirarli fuori a tempo debito…A buon intenditor, poche parole“.

angelo-ian

Dalle sue parole ha lasciato intendere che sia venuto a conoscenza di vicende che non sono ancora note al pubblico. Ha lasciato intendere che la verità è un’altra e non è suo fratello Andrea a nascondere qualcosa sulla sua vita privata ma qualcun altro (Giulia) che starebbe preferendo fare le cose sottobanco per uscire allo scoperto quando i tempi saranno migliori.

Giulia De Lellis al momento non ha replicato alle accuse del suo ex cognato, attendiamo i prossimi aggiornamenti su questa storia che sta interessando molti utenti sui social.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI