Il funerale del papà di Alessandro Preziosi

Dolore per il famoso attore. Ha accompagnato la bara e detto delle commoventi parole in chiesa...

Le foto del funerale, stanno commuovendo migliaia di persone e si stanno diffondendo in ogni parte sul web. Alessandro Preziosi, amato e famoso attore, ha dato il suo doloroso addio a suo padre, Massimo Preziosi, durante il suo funerale. Quest’ultimo si è svolto ad Avellino, precisamente nella Chiesa del Rosario.

“Era bello camminare al tuo fianco papà”, è così che l’attore ha salutato una delle persone più importanti della sua vita, la figura che ha sempre seguito da bambino e che lo ha guidato fino a che non è diventato l’uomo che è oggi.

Massimo Preziosi è morto la scorsa notte, tra martedì e mercoledì. Aveva circa 77 anni. Come lo ha descritto suo figlio, era un uomo bravo, gentile, buono nell’anima e soprattutto simpatico e sempre sorridente.

Massimo, oltre ad essere un noto avvocato, era stato anche sindaco di Avellino, era amato e conosciuto da tantissime persone, che si sono recate in chiesa per dargli l’ultimo saluto.

L’attore ha preso la parola in chiesa ed ha dedicato le sue commosse parole a suo papà, per salutarlo un’ultima volta. Lo ha ringraziato per essere stato un fondamentale esempio per tutti nella famiglia. In una delle foto, lo vediamo anche mentre sorregge la bara, per accompagnarlo e camminare al suo fianco un’ultima volta.

Alessandro Preziosi ha due figli, il primo, Andrea Eduardo, nato nel 1995 dalla relazione con Rossella Zito e la seconda, Elena nata nel 2006 dalla relazione con Vittoria Puccini.

Non è l’unico famoso attore in lutto. Non molti giorni fa, anche Raul Bova ha perso mamma Rosa. L’attore ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram, che lo ritrae insieme a sua madre e l’ha accompagnata con il seguente post: “Mi piace ricordarti così mammina mia… Risate, abbracci e fiori…”

raoul-bova-madre-rosa

La signora Rosa che suo figlio definiva “Mamma Rock”, era di origini campane, precisamente di Acerra in provincia di Napoli.

Rione Sanità, Marco Malapelle è morto dopo una malattia: ha preso parte a varie fiction

Darin Zanyar, il famoso cantante svedese, ha fatto coming out: ecco le sue parole

Elodie: il cambio di look è stravagante

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Chi è Angelina Lacour? Conosciamo meglio la fidanzata di Sfera Ebbasta

Temptation Island 2020, incendio a Is Morus Relais, una persona in ospedale

Antonella Elia e Pietro Delle Piane: Dopo il no, vanno al mare insieme