Il Grinch: ecco il divertentissimo trailer del film d’animazione

Universal Pictures ha rilasciato il primo trailer del nuovo film animato sul noto personaggio che odia il Natale

Dai creatori di Cattivissimo Me, Minions, Pets e Sing, ecco il secondo film d’animazione sul Grinch, la famosa creatura che odia le festività natalizie di Chinonsò. Il personaggio era già stato portato sul grande schermo nel 2000 da Ron Howard e aveva come protagonista Jim Carrey. La pellicola Universal è basata sul libro del 1957 del Dr. Seuss, da cui è stato tratto anche uno special televisivo animato nel 1966 per la rete CBS.

Il film è stato creato in collaborazione da Illumination e Universal Pictures,  a dare la voce al personaggio nella versione originale della pellicola animata è il candidato all’Oscar Benedict Cumberbatch, mentre nella versione italiana la voce sarà quella di Alessandro Gassmann.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 29 novembre 2018!

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Come loro ottavo film interamente animato, la Illumination e la Universal Pictures presentano Il Grinch, basato sull’amato classico di Natale del Dr. Seuss. Il Grinch racconta la storia di un cinico brontolone che decide di rubare il Natale ma alla fine si lascia commuovere dal generoso spirito natalizio di una ragazzina e cambia idea. Divertente, commovente e visivamente sbalorditivo, è una storia universale sullo spirito del Natale e sull’indomabile forza dell’ottimismo.