Il libro di ricette ispirato ai film di Brad Pitt

Che ne dite di mangiare quello che ha mangiato lui sul grande schermo?

 

Brad Pitt è sicuramente uno degli attori più amati di Hollywood: è bello, è bravo, è simpatico e ha girato parecchi film di grande successo nel corso della sua lunga carriera. E in molte scene da lui interpretate lo vediamo impegnato a mangiare qualcosa… Pensate che c’è qualcuno che ha deciso di scrivere un libro di ricette basato proprio su quello che Brad Pitt mangia nei suoi film: in questo modo possiamo portare in tavola quello che sul grande schermo ha assaggiato il grande divo. Mica male come idea!

Brad Pitt mangia spesso nei suoi film...
Brad Pitt mangia spesso nei suoi film…

Il libro di ricette è stato ideato dal sito Long Prawn e si chiama Fat Brad: si tratta di ricette assolutamente serie, ideate e testate dagli chef Ali Currey-Voumard e Mietta Coventry. All’interno possiamo trovare, ad esempio, un hamburger ispirato a quello che lui mangia in Ocean’s 11…

Fat Brad
Fat Brad

Il libro di ricette può essere pre ordinato direttamente sul sito, al costo di 24.99 dollari: un bel regalo di Natale per quell’amica appassionata di cucina e di Brad Pitt, che ne dite? Ah, ovviamente è in inglese, ma non è un problema, vero?

In attesa di provare le ricette, godiamoci un po’ di scene con protagonisti Brad Pitt e il cibo!