“Il lutto diventerà un dono”.. momento dolorosissimo per il cantante, il suo cuore è spezzato

Tiziano Ferro annuncia con un post che è il divorzio con Victor è ufficiale e che per lui sarà un periodo di lutto.

Tiziano Ferro fa sapere ai suoi fans che il divorzio con Victrn Allen è ormai ufficiale, a sei mesi di distanza dalle prime indiscrezioni sulla separazione.

I due si erano Innamorati sposati nel 2019, prima a Los Angeles e poi a Sabaudia. Hanno 2 bambini che cercano di tutelare tenendoli lontani da pettegolezzi e scontri mediatici.

Il cantante afferma che la separazione è come un lutto: il dolore va affrontato e metabolizzato per gradi e che lo aspetta un lungo periodo di riflessione. Ma è comunque ottimista e pieno di speranza per il futuro.

Ha scelto di raccontare personalmente i dettagli del divorzio per evitare gossip sterili che potrebbero arrecare danni psicologici ai suoi figli. Con l’ormai ex marito si è rivolto a degli specialisti proprio per garantire serenità ai piccoli Andreas e Margherita. Ad ottobre aveva rinunciato ad essere presente alla compagna promozionale per il suo nuovo libro, preferendo restare in America per affrontare la delicata situazione familiare e stare vicino ai figli.

Grande protagonista della scena musicale internazionale Tiziano Ferro ha collaborato con i più grandi artisti del mondo, vincendo numerosi e collezionando successi che sono sempre in testa alle classifiche. Nell’ultimo periodo ha dovuto affrontare diverse sfide tra cui problemi di salute e la dolorosa separazione.

Auguriamo all’immenso Tiziano di risolvere tutte le negatività e di affrontare con serenità e coraggio quello che con le sue stesse parole:

Non è un fallimento, se non lo vogliamo. È un lutto: si passa attraverso il dolore, ma poi il dolore passa. E diventa un dono, esperienza, saggezza.

Leggi anche Tiziano Ferro torna a parlare del divorzio, lo sfogo del cantante sorprende: le sue parole