Il marito di Julia Roberts pubblica una foto dei loro figli

Julia Roberts è una delle attrici più amate ed ammirate, ma ha sempre voluto tenere la sua vita privata nella riservatezza. E' mamma di due gemelli e di un altro figlio. Abbiamo finalmente visto come è diventata oggi l'intera famiglia!

Home > Spettacolo > Il marito di Julia Roberts pubblica una foto dei loro figli

Quando si fa parte dell’elite di Hollywood, la propria vita è costantemente sotto i riflettori. C’è però, chi scegli di vivere nella privacy e di non condividere ogni singola cosa sui social network. Una di queste persone, è la bellissima e famosissima attrice Julia Roberts. Nonostante sia una delle più conosciute e amate star di Hollywood, Julia mantiene un profilo piuttosto basso riguardo suo marito, Daniel Moder e i loro figli.

Julia è mamma di due gemelli di quattordici anni, Hazel e Phinnaeus e di un altro figlio di 11 anni, Henry.

I suoi fan si sono sempre chiesti come vada il suo matrimonio e come siano diventati i suoi figli! Dopo tantissimo tempo, suo marito ha pubblicato una foto bellissima, togliendo a tutti questa curiosità! Ha pubblicato un dolce omaggio a Julia, completo di una nuova foto di famiglia!

Durante un’intervista, Julia aveva confessato la sua felicità: “Era da tanto che non ero così felice. Sono nel porto della mia vita. Una parte enorme di questo è il mio matrimonio. Mio marito Danny ha davvero portato la luce nella mia vita”. 

Julia ha incontrato suo marito, Daniel, sul set del suo film del 2000, The Mexican . Lei ha recitato nel film, mentre Daniel era un cameraman! In quel momento, l’attrice aveva una relazione con Benjamin Bratt, mentre Daniel era ancora sposato con la sua prima moglie, Vera Steimberg.

“Sul set mi sento a mio agio, rilassata. I ragazzi mi vedono arrivare alle cinque del mattino, quando arrivo incespicando sul set”. 

“In quelle circostanze, puoi vedere di cosa è veramente fatta una persona. Si possono formare delle grandi amicizie perché ti vedi al meglio e al peggio. “

Julia e Daniel si sono sposati il ​​4 luglio del 2002, con una cerimonia privata nel ranch di Julia a Taos, nel New Mexico.

Nel 2004 è rimasta incinta dei due gemelli. A novembre sono nati Hazel e Phinnaeus.

Nel 2006 è rimasta nuovamente incinta. Henry è nato nel giugno del 2007.

Eccoli qui, oggi, tutti insieme:

Una famiglia bellissima, non trovate? Daniel l’ha accompagnata con la frase: quella bella mamma in mezzo. Ti vogliamo tanto bene.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI