Il messaggio di nonno Al Bano per l’arrivo del suo primo nipotino

Al Bano e Romina Power sono artisti molto famosi in Italia e nel mondo. Sono entrati nella case dei loro fans prima con i film ed in seguito con le loro canzoni. La loro terza figlia Cristel Carris, proprio due giorni fa ha dato alla luce il suo primo figlio.


A dare la notizia è stato proprio il nonno Al Bano con un messaggio sulla sua pagina Facebook, scrivendo: “Ringrazio Cristel per avermi fatto diventare nonno.. Come mi sento? Nonno!” Il suo messaggio è stato semplice, proprio come lo è stato lui per tutta la vita. La ragazza si è sposata nel 2016, con  Davor Luksic, un imprenditore croato-cileno. Erano fidanzanti da quattro anni e si sono uniti in matrimonio due anni fa. Dopo la cerimonia nella chiesa di Lecce, hanno festeggiato nella masseria in Puglia, che è proprio del papà Al Bano, dove con gli invitati hanno ballato fino all’alba. Ora dopo, dopo due anni, la coppia ha dato alla luce il loro primo figlio, che hanno chiamato Kay. Il nonno e la nonna, non vedevano l’ora che arrivasse questo momento magico per la loro famiglia. Anzi desideravano avere un nipotino da molto tempo. Infatti Al Bano quando ha scoperto che sua figlia era in dolce attesa, aveva anche pensato di scrivere una canzone per il nuovo arrivato. L’uomo ha dichiarato più volte, che lui e Romina, dopo l’arrivo del piccolo, avrebbero fatto i nonni insieme. Dopo l’annuncio, il presentatore di The Voice 2018, Costantino Della Gherardesca, in diretta ha fatto i migliori auguri ai nonni e ai neo-genitori.

La felicità ora, in casa Carrisi è tanta e non vedono l’ora che il piccolo sia in casa per la prima volta, per passare con lui più tempo possibile.

A pochi giorni dalla nascita Kay è già famoso, infatti a dare l’annuncio della sua nascita sono state anche molte persone in diretta televisiva.

Noi non possiamo fare altro che fare i nostri più sinceri auguri ai nonni ed ai neo genitori.

Fate sapere la bella notizia a quante più persone possibili, condividete!