Il mistero sulla salute di Kate Middleton si infittisce: cosa è stato scoperto
il mistero che avvolge le condizioni di salute di Kate Middleton
Le condizioni di salute di Kate Middleton sono sempre più avvolte dal mistero. Indiscrezioni reali la vedevano ricoverata per un operazione all’addome, ma niente è certo. Appena colpita dallo scandalo sulle foto ritoccate in cui appariva dopo un lungo periodo di assenza dai rotocalchi, si ritorna a parlare delle sue condizioni fisiche.
Alcune voci che circolano oggi sui principale siti giornalistici la vedono impegnata in una lotta contro l’anoressia, un disturbo alimentare molto invasivo. Alcune foto in una partita di tennis mostrano le sue gambe nude molto dimagrite. Se fosse affetta da tale patologia le sue condizioni sarebbero molto gravi e la sua salute seriamente a rischio. Solo l’idea sconvolge i tantissimi fan che la seguono e la amano.
La principessa è sin dal suo ingresso nella famiglia reale un icona di stile ed eleganza. Il pubblico la ama per la sua innasta semplicità e la bellezza del suo portamento. Centinaia sono i sudditi preoccupati delle sue condizioni di salute e le notizie affermano e smentiscono continuamente la realtà dei fatti. Un silenzio assoluto cerca di proteggere la famiglia reale da indiscrezioni e notizie mendaci e quello che trapela è soltanto una gran confusione e una profonda incertezza.
La principessa del Galles, nel suo ruolo pubblico e nella sua vista privata è sempre molto riservata e attenta alla propria immagine. La preoccupazione del mondo britannico è tangibile e tutte le principali testate d’informazioni parlano del suo probabile ricovero. Le fonti ufficiali della casa reale parlavano di una semplice operazione per un lieve disturbo all’addome ma voci di corridoio sussurrano che la situazione è molto più grave di quanto vogliono farci intendere.
Il mistero è ben lontano dall’essere risolto e nulla si sa con certezza sulla ripresa della principessa. É ormai certo che i problemi di salute sono reali e che la famiglia li sta affrontando nella massima riservatezza per garantire a Kate una guarigione serena lontana da pettegolezzi e dicerie. Le auriamo di riprendersi appieno e di continuare a deliziarci con il suo sorriso e con la sua eleganza senza fronzoli regali.