Il nuovo viso di Rodrigo Alves

Il nuovo viso di Rodrigo Alves: eccolo appena uscito dalla sala operatoria.

Rodrigo Alves è sbarcato in Iran per la sua ultima procedura cosmetica: una lifting del viso. L’operazione sarà la 63essima chirurgia plastica della ex celebrità del Grande Fratello che non ha, però, nessuna intenzione di fermarsi qui: farà altre 6 operazioni, fino ad arrivare a quota 69.

Ken Doll Roddy, 35 anni, ha dovuto mettere in pausa i suoi piani per lanciarsi come cantante pop sul e ha rivelato a MailOnline che il suo naso al momento “non funziona” e che le macchine di scansione del passaporto negli aeroporti stanno iniziando a non riconoscerlo.

“È il più grande intervento chirurgico della mia vita!” ha rivelato, un’ora prima di essere portato in sala operatoria. “Poi mi riposo per tre giorni e dopo farò un intervento al naso usando la cartilagine dalle costole. Potrei anche aver bisogno di cambiare il mio passaporto perché il sistema di riconoscimento facciale all’aeroporto non mi riconoscerà più come in passato! Mi sto prendendo una pausa dalle lezioni di canto e dalle registrazioni della mia canzone pop – che uscirà presto – per avere dare un tocco di freschezza al mio viso!”

Rodrigo-Alves-2

La celebrità di origine brasiliana ha viaggiato da Londra a Teheran questa settimana, dove si è sottoposto a un intervento che comporta un’incisione nella pelle della sua testa, dietro le tempie che tirerà indietro i suoi muscoli facciali.

Rodrigo-Alves-prima-operazione

Subirà anche un sollevamento della guancia, una liposuzione sul collo, un ri-modellamento della mascella e una sostituzione dell’innesto al silicone che cambierà la forma del suo mento da quadrato a quella più somigliante a un diamante. Rodrigo Alvarez farà anche un lifting delle labbra – per un totale di sei procedure chirurgiche in un giorno.

In seguito, si sottoporrà al suo 11° intervento al naso, che verrà eseguito utilizzando la cartilagine delle costole. Di tutti gli interventi chirurgici che dovrà fare questa settimana, Rodrigo insiste che questo è il più necessario.

Rodrigo-alvez

“Ne ho bisogno per aggiustare il mio respiro!” ha detto. “Il mio naso è completamente collassato, pieno di fibrosi e tessuto cicatriziale e i chirurghi dovranno rimuovere tutto ciò e migliorare il respiro, quindi dare al mio naso una forma. L’obiettivo dell’intervento è quello di ridurre le dimensioni del mio viso e renderlo più definito, più giovane e più fresco. Ma il lavoro del naso è perché il mio naso è storpio. Al momento è sicuramente qualcosa deve essere fatto. L’Iran è sicuramente il posto giusto!”

Alvez

Rodrigo ritiene che le strutture iraniane siano “le migliori per la chirurgia plastica e il naso”.

“Su 10 persone in Iran, otto hanno fatto una rinoplastica”, insiste. “Le persone sono molto belle qui e sono orgogliose del loro aspetto e amano la chirurgia plastica.”

rodrigo-alves-camera-iperbarica

Parsian Beauty, la clinica dove Alvarez sta facendo gli interventi e i trattamenti è come una fabbrica di bambole quando entri!

AGGIORNAMENTO:

Rodrigo Alves ha dichiarato che sta facendo questi ultimi interventi per migliorare il suo aspetto in vista del suo lancio come cantante. Infatti, sembra che il Ken umano abbia il desiderio ardente di farsi strada anche come cantante.

rodrigo-alves

D’altronde Rodrigo non è nuovo a questo ambiente: eccolo in versione drag queen mentre interpreta pezzi dal repertorio di Britney Spears e Madonna.

Che dire, un uomo dalle mille sfaccettature, non credete?

rodrigo-alves