Il piccolo Royal Baby potrebbe essere già nato

Potremmo non saperlo per giorni, forse settimane. Un'altra scelta di Meghan Markle

Home > Spettacolo > Il piccolo Royal Baby potrebbe essere già nato

È l’evento più atteso dell’anno, soprattutto tra i sudditi inglesi, tutti si stanno domandando se sarà maschio o femmina, quale sarà il suo nome e cosa accadrà dopo il parto. Il figlio del principe Harry e di Meghan Markle sta facendo discutere i tabloid di mezzo mondo. I duchi di Sussex però potrebbero nascondere un incredibile segreto: il piccolo potrebbe infatti essere già nato, ma noi non lo sapremo ufficialmente prima di settimane.

I due sposini hanno deciso di tenere riservata la notizia, per godersi la privacy e il rispetto di un momento così intimo e privato. Meghan ha infatti scelto di partorire nella residenza privata a Frohmore House, in fondo il primo genito è solo settimo nella linea di successione al trono quindi per lui (o lei) non vige alcun obbligo di comunicazione immediata al Paese.

harry-markle

La notizia arriva oggi da Kensington Palace, ed è passata di giornale in giornale, mettono in subbuglio i media di tutto il mondo: ma insomma è già nato? Si stanno chiedendo tutti. Meghan inoltre non vuole posare in foto con il bebè subito dopo il parto, quindi non ci saranno neanche foto ufficiali.

harry-meghan

Kensington Palace non aspetta notizie ufficiali dunque dalla coppia:

“Il Duca e la Duchessa di Sussex sono molto grati per le manifestazioni di affetto che arrivano da persone del Regno Unito e da tutto il mondo, mentre si preparano ad accogliere il loro bambino” si legge nel comunicato inviato ai media. “Le loro altezze reali hanno deciso di mantenere privata ogni notizia relativa all’arrivo del loro bambino. Il Duca e la Duchessa non vedono l’ora di condividere l’entusiasmante notizia con tutti una volta avuto modo di festeggiare in privato, come nuova famiglia”.

harry-e-meghan

Meghan nonostante i suoi 37 anni ha deciso di partorire in casa e per vie naturali, con il sostegno di un tecnico di respirazione e di una levatrice personale. In caso di necessità i duchi si recheranno in ospedale con un elicottero già pronto.