Il postino di C’è Posta per Te racconta quello che succede dietro le quinte

Cosa succede quando Maria abbandona lo studio e va a parlare con gli ospiti?

Home > Spettacolo > Il postino di C’è Posta per Te racconta quello che succede dietro le quinte

In molti si sono chiesti chi fosse il nuovo postino di C’è Posta per Te, si chiama Andrea Offredi è un ex tronista di “Uomini e donne” e ora lavora ancora a stretto contatto con Maria De Filippi, ha cambiato solo programma! Il ragazzo, intervistato da “Tv Sorrisi e Canzoni” ha raccontato com’è lavorare a C’è Posta.

Spesso Maria lascia lo studio e va a riprendere gli ospiti che magari in un primo momento hanno deciso di chiudere la busta, la padrona di casa tenta di tutto per far cambiare idea agli invitati. E mentre il pubblico si appassiona alle storie, i postini attendono l’esito dietro le quinte.

andrea-postino

“C’è una cosa che non si vede in tv, quando Maria racconta la storia. Lì è la prima volta che noi postino scopriamo il motivo per cui coloro che sono andati a cercare in trasmissione. Rimaniamo dietro le quinte, con uno schermo davanti, immerso nel buio”

andrea-offredi

I postini infatti non possono in alcun modo parlare con gli ospiti. Possono interagire solo dopo la messa in onda della trasmissione per non farsi “corrompere” su chi li manda a chiamare. Andrea stesso si commuove spesso dietro le quinte:

ce-posta-per-te-de-filippi

“Non riesco a trattenere le lacrime, siamo tutti catturati dal vissuto degli ospiti da sentirci molto vicini e coinvolti nelle loro emozioni. Non ho mai fatto niente nella vita che mi mettesse così alla prova fisicamente e mentalmente, soprattutto a livello emotivo. Quando una storia finisce a lieto fine sento di aver dato il mio piccolo contribuito per qualcosa che cambia davvero la vita delle persone”

maria-de-filippi

Maria quando va dietro le quinte riesce ad intrattenere un dialogo intimo con gli ospiti e spesso riesce a fargli cambiare idea proprio per la riservatezza con cui certi argomenti emergono.