Il Principe Carlo sarà il garante della sicurezza dell’ex Principe Harry e Meghan Markle

Dopo il no di Donald Trump, è intervenuto il Principe Carlo, dicendo che sarà lui a pagare per la sicurezza dell'ex Principe Harry e di Meghan Markle in America

Dopo il secco “no” di Donald Trump, è dovuto intervenire il Principe Carlo. Infatti, il padre l’ex Principe Harry sarà il garante della sicurezza sia del figlio che della moglie, Meghan Markle. A quanto riportato da diverse testate, pare che la cifra si aggiri intorno a due milioni di sterline l’anno.

Appena l’ex Principe Harry, sua moglie, Meghan Markle, e suo figlio Archie sono arrivati in America, Donald Trump ci ha tenuto a far sapere loro che non hanno nessuna intenzione di pagare per la loro sicurezza e che se la sarebbero dovuta cavare decisamente da soli, pagando loro.

principe-carlo-harry-meghan

Il problema principale è che, però, i due non possono permettersi una spesa del genere ed hanno dovuto trovare qualcuno che potesse prendersi l’onere di questo pagamento. E chi meglio del futuro re d’Inghilterra poteva prendersi carico di questa situazione? Pare, infatti, secondo quanto riportato dalle testate giornalistiche, che il Principe del Galles sia stato persuaso dal figlio a pagare questa ingente somma.

View this post on Instagram

This afternoon, The Duke and Duchess of Sussex attended the annual Commonwealth Service at Westminster Abbey on Commonwealth Day, alongside Her Majesty The Queen and Members of The Royal Family. The Commonwealth is a global network of 54 countries, working in collaboration towards shared economic, environmental, social and democratic goals, and the Service today seeks to highlight the vast community which spans every geographical region, religion and culture, embracing diversity amongst its population of 2.4 billion people, of which 60 percent are under 30 years old. As President and Vice-President of the @Queens_Commonwealth_Trust, The Duke and Duchess of Sussex have been passionate advocates of the Commonwealth having spent many years working closely with the next generation of Commonwealth leaders. The theme of the Commonwealth for 2020 is ‘Delivering A Common Future: Connecting, Innovating, Transforming', placing emphasis on youth, the environment, trade, governance, and ICT (Information and Communications Technology) and innovation. From working to protect the earth's natural resources and preserving the planet for generations to come, to championing fair trade and empowering the youth of today to transform the communities of tomorrow, the Service celebrates the Commonwealth's continued commitment to delivering a peaceful, prosperous and more sustainable future for all. Photo © PA

A post shared by The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) on

Anche se, in realtà, questa cifra non dovrebbe essere un problema reale per il Principe Carlo, contando che il reddito annuale della sua proprietà privata, il Ducato di Cornovaglia, si aggira intorno a 26 milioni di sterline. Non dovrebbero, quindi, essere un problema 2 milioni di sterline date al figlio che, nonostante sia uscito dalla Royal Family, rimane comunque suo figlio.

harry-meghan-archie

A differenza del padre di Harry, gli ex Duchi di Sussex, nonostante il cospicuo portafoglio, sono costretti a farsi i conti in tasca. Hanno già un debito di quasi 7 milioni di euro con la Corona Inglese, sia per la restaurazione della tenuta di Harry sia per le spese dell’istruzione del ragazzo.

A darsi molto da fare, in primis, è Meghan Markle, la quale ha subito riscosso tutte le suo conoscenze ed ha subito ricominciato a lavorare nel suo campo: il cinema. Infatti, la donna è un’attrice, perciò ha ripreso quella che è stata la sua vita, prima di sposare un facente parte della Famiglia Reale d’Inghilterra.