Il principe Harry avrebbe voluto sposare Pippa Middleton, non Meghan Markle

"Il principe Harry voleva sposare Pippa Middleton, non Meghan Markle"; un fulmine a ciel sereno le parole di Duncan Larcombe, giornalista e biografo reale

Home > Spettacolo > Il principe Harry avrebbe voluto sposare Pippa Middleton, non Meghan Markle

Il principe Harry avrebbe voluto sposare Pippa Middleton, non Meghan Markle: ecco l’indiscrezione-bomba lanciata da Duncan Larcombe, giornalista e biografo reale, nel suo ultimo libro “The Prince Harry: The Inside Story”. Si tratta di un’affermazione forte che ha spiazzato un po’ tutti. Ecco le sue motivazioni

Oggi il Principe Harry è felicemente sposato con Meghan Markle che gli ha regalato un bellissimo erede. Ma quando tutto sembrava andare liscio, ecco che riaffiora un vecchio gossip che parla della Duchessa di Sussex come di una seconda scelta. Sorpresi? Non dovreste perché si tratta di una notizia già uscita in passato ma mai confermano e nemmeno smentita dai diretti interessati.

harry-pippa

“Il principe Harry voleva sposare Pippa Middleton, non Meghan Markle”. A dirlo, stavolta, è una fonte autorevole. Si tratta di Duncan Larcombe, giornalista e biografo reale che, nel suo ultimo libro “The Prince Harry: The Inside Story” ha deciso di rivelare alcuni retroscena dal palazzo reale. Ecco cosa ha scritto:

“Trovo divertente che Harry oggi sia sposato con una persona che, in quanto a temperamento e personalità è molto simile alla sorella di Kate”.

Tutti ricordano bene il matrimonio reale del principe William e Kate Middleton e siamo sicuri che si ricordano ancora meglio il fondo schiena di Pippa Middleton che ha letteralmente rubato la scena agli sposi. In quell’occasione si parlò molto del rapporto tra il principe Harry e Pippa Middleton. Tra loro c’era una forte intesa che si notava molto bene.

matrimonio-pippa-harry-e-meghan-

Lei chiamava lui Captain e lui chiamava lei Commando, alludendo alle insinuazioni circolate subito dopo il matrimonio di William e Kate che sostenevano che Pippa Middleton non avrebbe indossato biancheria intima sotto quel vestito. Poi ci sarebbe stato una frase che hanno sentito in molti: “Pippa chiamami!” che avrebbe detto il principe Harry.

pippa-middleton

Ma le stranezze non finiscono qui. Tra i due c’erano tanti sorrisi e un certo feeling che non è passato inosservato ai sudditi. Poi in molti vedono molte somiglianze tra Meghan Markle e Pippa Middleton, sopratutto a livello caratteriale: l’attuale moglie del principe Harry è una donna affascinante ma anche sportiva, spiritosa e spesso fuori dalle righe.

meghan

Otto anni dopo, però, il principe Harry è sposato con Meghan Markle e Pippa Middleton invece con uno dei finanzieri più ricchi del Regno Unito, James Matthews. E la verità la sanno solo loro due.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI