Il Principe Harry ha chiesto a Meghan Markle di sposarlo?

Nuove nozze reali in vista...

Home > Spettacolo > Il Principe Harry ha chiesto a Meghan Markle di sposarlo?

Il Principino Harry ha messo la testa a posto? Il secondogenito del Principe Carlo e di Lady Diana è famoso per la sua intemperanza, per i suoi comportamenti non proprio consoni per un erede al trono inglese, per gli scandali che sono sempre stati superati grazie alla famiglia reale che non lo ha mai lasciato da solo nei momenti di bisogno. Oggi pare che abbia voglia di famiglia, forse complice il buon esempio del fratello William e della cognata Catherine. Il Principe Harry avrebbe chiesto a Meghan Markle di sposarlo!

Secondo alcune indiscrezioni circolate di recente, pare proprio che il piccolo di casa Windsor abbia deciso di convolare a giuste nozze: in occasione di una vacanza in Africa, Harry avrebbe chiesto alla fidanzata, l’attrice Meghan Markle, di sposarlo.

Un amico vicino alla coppia ha svelato al giornale inglese Daily Star come è avvenuta la proposta di matrimonio: il principe e l’attrice, con un volo privato, hanno raggiunto un luogo romantico del Botswana e qui lui in ginocchio, sotto un cielo di stelle, ha chiesto “Vuoi sposarmi” a Meghan. Che, emozionata, ha detto sì!

Purtroppo però non c’era nessun anello: la tradizione vuole che venga usato un anello ricavato da un gioiello di Diana Spencer del valore di 100mila sterline, ma Harry deve prima aspettare il sì della nonna, la Regina Elisabetta, l’unica che può decidere se questo matrimonio s’ha da fare oppure non s’ha da fare.

Il Principe e l’attrice per mostrare al mondo intero che fanno sul serio, si sono scambiati dei braccialetti tipici della cultura Zulu, come segno del loro amore. E forse di nozze future…

Chissà se sceglieranno proprio William e Kate come testimoni di nozze!