Il Principe Harry non parla più con la Regina Elisabetta

Dopo un escalation di episodi pare che i reali siano arrivati ad una rottura definitiva, come sempre di mezzo c'è Meghan Markle

Home > Spettacolo > Il Principe Harry non parla più con la Regina Elisabetta

È la fine tra il Principe Harry e la sua nonna Regina Elisabetta? Pare proprio di sì, o almeno è quanto riporta il Sun. Secondo il tabloid britannico è ormai da un po’ che il nipotino non vuole rivolgere più parola alla nonna. Una rottura inaspettata, quasi strana all’interno di una famiglia reale ma sono stati molti gli episodi che avrebbero fatto allentare il Principe.

Il principe, secondo fonti bene informate, sarebbe furioso anche per la questione dei gioielli. Eh sì, perché da qualche giorno infatti sta circolando una notizia. La Regina Elisabetta ha vietato a Meghan Markle di indossare gli oggetti reali appartenenti a Lady Diana Spencer, ma non lo avrebbe fatto con Kate Middleton.

harry-elisabetta

Il motivo di questa decisione da parte della Regina Elisabetta sarebbe che Meghan ha vietato per troppo tempo il protocollo reale, mentre la Middleton è sempre stat valigia al dovere. Meghan è troppo intraprendete e capricciosa. Con questa mossa la Regina Elisabetta avrebbe rimarcato l’ordine gerarchico delle due cognate

elisabetta

“È a discrezione della Regina e di qualche consigliere fidato quali elementi della collezione reale possono essere prestato e soprattutto a chi. La Regina apprezza Meghan, ma ritiene che mantenere l’ordine e rispettare le gerarchie all’interno della famiglia sia importante. Meghan è la più popolare, ma è di rango inferiore a Kate” ha spiegato una voce al Sun.

meghan-harry

Il Principe come ha appreso la notizia è andato su tutte le furie. E la scorsa settimana i neosposini avrebbero compito un’altra mossa che li ritrarrebbe fuori dalla famiglia reale: hanno aperto un profilo Instagram (battendo ogni record, fra l’altro) di coppia distaccandosi da quello reale che comprenderebbe tutti i membri reali. Ai membri della Royal Family non è permesso avere un profilo privato sui social e la Regina Elisabetta non avrebbe affatto gradito l’iniziativa della coppia.