Il principe William e Kate Middleton: partita virtuale a Bingo con la casa di riposo

In una casa di riposo inglese è stata fatta una bellissima partita a bingo virtuale con la partecipazione del Principe William e Kate Middleton

Home > Spettacolo > Il principe William e Kate Middleton: partita virtuale a Bingo con la casa di riposo

Il Principe William e Kate Middleton hanno deciso di organizzare una bella sorpresa per gli ospiti di una casa di riposo inglese: hanno organizzato una bellissima partita a bingo virtuale. I due reali hanno deciso di intrattenere gli ospiti anziani in video collegamento, regalando un’emozione unica e pubblicando il tutto sui loro social.

Per far sentire ai loro sudditi la loro presenza costante, nella guida della nazione Britannica, i duchi di Cambridge hanno, in questo periodo, organizzato diverse attività in collegamento da remoto per far sentire la loro vicinanza al popolo. Questo è il caso della partita a bingo virtuale organizzata con una casa di riposo in Galles, regalando sorrisi e speranza.

William e Kate

La casa di riposo in questione è la Shire Hall Care House e si trova a Cardiff, nel Galles del sud. Per tutta la diretta ci sono state risate e scherzi, che hanno reso gioiosi e felici non solo gli anziani e lo staff della struttura, ma anche gli stessi reali, che hanno partecipato attivamente e con serenità. Dopo la partita, hanno chiacchierato con gli ospiti, cercando di capire come stessero passando e vivendo questo periodo così critico e difficile.

Infine, per concludere in bellezza, hanno ringraziato di vero cuore lo staff che si prende cura, costantemente, degli ospiti della struttura, 24 ore su 24. Questo, però, non è stato l’unico evento organizzato con il sociale e per il popolo. Da quando è iniziata la situazione attuale, hanno organizzato eventi da remoto come non mai precedentemente. Secondo l’esperta di cronache reali Katie Nicholl, questi gesti sono ottimali per la loro carriera.

William e Kate

Infatti, con la regina Elisabetta II che sta pian piano uscendo di scena, pare che tutto ciò “è incoraggiante, per la Gran Bretagna e in particolare per gli osservatori reali, vedere come sarà il futuro della Corona”. La loro presenza costante è decisamente di grande auspicio per quello che sarà il futuro della Gran Bretagna.

Inoltre, in questo modo dimostrano tutta la loro umanità e di non essere dei mostri mitologici, lontani anni luce dal popolo, cosa che, fino a questo momento, dei reali si era davvero pensato.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI