Il Principe William potrebbe aver tradito Kate Middleton

Dopo i rumors su una presunta crisi tra i due spuntano le foto del tradimento del Principe William

Home > Spettacolo > Il Principe William potrebbe aver tradito Kate Middleton

Sono mesi che circolano delle voci su una crisi di coppia tra il Principe William e Kate Middleton. La donna, secondo i tabloid inglesi, è molto gelosa di suo marito e questo avrebbe portato una crisi di coppia, ma oggi spunta il vero motivo delle voci. Sembrerebbe che il Principe William avrebbe tradito la duchessa di Cambridge.

William-e-Kate-min

Il The Sun riporta addirittura delle foto che lasciano davvero perplessi i sovrani inglesi. Le foto (qui sotto) testimonierebbero il tradimento da parte di William, alcuni giornali hanno anche rivelato il nome della probabile amante del Principe. È difficile dire con estrema certezza che Kate sia stata “cornificata”, ma alcuni sembrano essere davvero sicuri del tradimento altri invece credono alla buona fede di William.

tradimento-william

La donna in questione sarebbe una delle migliori amiche di Kate, l’amante incriminata è “Rose Hanbury”, anch’essa sposata con un reale David Rocksavage. Secondo i giornali del posto, il tradimento sarebbe avvenuto addirittura mentre Kate era incita del terzo figlio Louis. Altri sostengono invece che la donna sia una modella australiana di nome Sophie. Gli scatti quindi potrebbero risalire ad un anno e mezzo fa.

william-e-kate

Ciò che lascia in dubbio è che il volto di William non si vede nitidamente, sicuramente i media e i tabloid inglesi non si lasceranno scappare lo scandalo, e continueranno ad indagare sulla questione. Secondo alcuni, tra i motivi dell’allentamento tra William e Harry che ormai è evidente a molti ci sarebbe proprio il tradimento. “La nostra famiglia si è rovinata per le corna e tu fai lo stesso?”, rinfaccerebbe il fratello minore al primo genito.

kate-william-tradimento

Dimenticatevi le faide tra Meghan e Kate, oggi sembra che lo scandalo a palazzo reale sia ben altro. Nel frattempo oggi il terzo figlio di William e Kate compie proprio un anno e in questi 12 mesi le sue uscite in pubblico sono state davvero rare. Un altro dubbio che si cela sul rapporto tra William e Kate, cosa hanno da nascondere su Louis?