Il principino George compie 2 anni: auguri!

Kensington Palace rende nota una foto divertentissimo del piccolo George con papà William!

 

Buon compleanno principino George! Era il 22 luglio del 2013 quando Kate Middleton dava alla luce il suo primo bambino: un giorno di festa per tutto il Regno Unito e per il mondo intero, che da 9 mesi seguiva la gravidanza di un Royal Baby mai così atteso. Del resto la coppia Kate Middleton e Principe William è molto amata, logico pensare che un erede in arrivo potesse suscitare tanto interesse. Erede che oggi compie 2 anni.

principe-george-battesimo
Il principe George nel giorno del Battesimo

Il piccolo George festeggia il suo secondo compleanno con mamma e papà (che forse riuscirà a liberarsi dagli impegni di lavoro per spegnere le candeline insieme a lui), ma anche con Charlotte, la sorellina nata pochissimo tempo fa.

principe-george-charlotte
Il principino George e la principessina Charlotte

Proprio in occasione del suo secondo compleanno, Kensington Palace ha reso noto uno scatto realizzato da Mario Testino, fotografo ufficiale del Battesimo di Charlotte: uno scatto che la dice lunga sul carattere vispo, allegro e un po’ birichino dell’erede al trono inglese.

principe-george-2anni
George fotografato da Mario Testino

Dite quello che volete, ma a noi questo bambino ci sta proprio simpatico: non ce ne voglia la piccola Charlotte, lei ancora non ci ha regalato sorrisi come quelli che, invece, ci ha donato il fratellino maggiore.

principe-george-famiglia
George con tutta la famiglia!

George festeggia oggi in forma intima e privata: i nonni paterni, il principe Carlo e Camilla, non saranno presenti perché impegnati in un viaggio ufficiale, così come non ci sarà lo zio Harry, in Africa, ma ci saranno nonni e zii materni pronti ad allietare la sua festa (del resto i Middleton si sono arricchiti proprio vendendo gadget di compleanno: chi meglio di loro possono allietare la festa del piccolo George?).

principe-george-compleanno
Buon compleanno George!

Buon compleanno piccolo George!