Il Quidditch Attraverso I Secoli: una nuova storia di Harry Potter su Audible

In occasione del lancio di Il Quidditch Attraverso i Secoli, nuovo audiolibro appartenente al mondo di Harry Potter, abbiamo intervistato la doppiatrice Perla Liberatori

Home > Spettacolo > Il Quidditch Attraverso I Secoli: una nuova storia di Harry Potter su Audible

Harry Potter, il maghetto più famoso del mondo nato dalla penna di J.K. Rowling, ha compiuto vent’anni ma, nonostante questo, continua ancora ad appassionare migliaia di persone, tra adulti e bambini. E adesso, la magia dei libri si fa doppia con i meravigliosi audiolibri di Audible che permettono di tornare ad Hogwarts in qualsiasi momento della giornata semplicemente con un paio di cuffie.

Il Quidditch Attraverso I Secoli

Audible – società Amazon leader nell’audio entertainment di qualità – dopo aver lanciato, a partire dallo scorso Settembre 2017, tutta la saga di Harry Potter in versione audiolibro letta dall’inconfondibile voce di Francesco Pannofino, ha deciso di non porre fine alla magia e continua ad esplorare la magica Biblioteca di Hogwarts dando vita ad altri volumi.

Questo 27 Giugno ha cominciato con Il Quidditch Attraverso I Secoli, la guida che spiega le regole, i movimenti corretti e la storia del nobile sport del Quidditch. Audiolibro perfetto perfetto per i fan di Harry Potter che hanno già ascoltato la serie sul mago più amato di tutti i tempi. Un modo creativo per unire tutta la famiglia in quella che è un’avventura fantastica ed elettrizzante.

Il Quidditch Attraverso I Secoli

Alla narrazione torna Francesco Pannofino, a cui è stata affidata anche la narrazione del bonus content intitolato La storia della coppa del mondo di Quidditch, disponibile per la prima volta in versione audio. Alla voce del famoso attore/doppiatore italiano, si aggiungono le voci di Perla Liberatori e Roberta Greganti, famose per aver doppiato le attrici più famose del panorama cinematografico. All’interno dell’audiolibro le due doppiatrici saranno rispettivamente Ginny Potter e Rita Skeeter, che racconteranno i resoconti delle partite, dai gironi preliminari della Coppa del Mondo di Quidditch del 2014, alla Finale.

Il Quidditch Attraverso I Secoli

In occasione del lancio del audiolibro, già disponibile all’interno del catalogo Audible, abbiamo partecipato ad un evento magico, circondate di bandierine, dolcetti e scope volanti dove abbiamo avuto la fortuna di poter intervistare proprio una delle narratrici, Perla Liberatori, chiedendogli del suo rapporto con la saga, con il Quidditch e di questa magica esperienza firmata Audible.

Potete vedere la video intervista qui: