Il racconto di Clio Make Up, quando era incinta di sei mesi

Clio Make Up: il dramma prima della sua bambina. "Non chiedetelo mai. E' un pugno nello stomaco"

Come tutti già sanno circa un paio di anni fa la famosa youtuber Clio Make Up ha dato alla luce una bellissima bambina di nome Grace Cloe. Durante la gravidanza di quest’ultima, dopo aver superato 6 mesi di gestazione, Clio ha deciso di raccontare una sua esperienza molto intima, durante un’intervista a Vanity Fair.

Ha deciso di sfogarsi, per essere da supporto a tutte le mamme che hanno passato quello che ha passato lei e soprattutto per sottolineare una cosa molto importante: non bisogna mai chiedere ad una donna perché non ha ancora figli.

Quella domanda per una donna è un pugno allo stomaco. Sia se ha scelto di non avere figli, sia se non riesce ad averli.

Ha raccontato che lei, prima di avere Grace Cloe, ha provato a rimanere incinta per diverso tempo e quando c’è riuscita, ha avuto un aborto.

La truccatrice ha spiegato che per una donna, la domanda perché non hai ancora figli, può essere molto dolorosa. Sia se non li ha per scelta, poiché non è giusto che debba sentire il peso della società. Non per forza una vita senza figli, deve essere una vita triste.

Sia perché non si può sapere se quella donna non riesce ad avere figli. Magari ci sta provando da anni, magari ha appena avuto un aborto. Quella domanda è come un pugno nello stomaco.

“Prima di questa gravidanza, io e Claudio ci abbiamo provato tanto. Nel 2015 ero riuscita a rimanere incinta. A dicembre dello stesso anno, due giorni prima di natale, ho avuto un aborto.

È stato orribile. Abbiamo continuato a provarci per un anno. Quindi è giusto che ci sia la gioia quando qualcuno ti dice che vuole avere un figlio o che è incinta. Ma non chiedetelo, perché fa male”, ha concluso la famosa youtuber ClioMakeUp.

Leggete anche:Lo sfogo di Rosa Perrotta, dopo il suo parto cesareo