Il Royal Baby è nato? La risposta del Principe William

La risposta esilarate del Principe William ha sorpreso i giornalisti. È di certo la gravidanza più misteriosa della storia reale

Home > Spettacolo > Il Royal Baby è nato? La risposta del Principe William

L’attesa è snervante. Meghan Markle proprio non vuole dare alla luce il piccolo Royal Baby (o meglio, non vuole annunciarlo!?), fatto sta che i sudditi sono in subbuglio, non ce la fanno più ad aspettare e la curiosità li sta divorando. Il parto dovrebbe essere ormai imminente, il primogenito della coppia reale più amata d’Inghilterra dovrebbe venire al mondo molto presto. I duchi di Sussex però ci tengono a mantenere una certa riservatezza.

In queste ore il Regno Unito sta impazzendo, soprattutto perché i figli di Kate Middleton, George Charlotte e Louis, non hanno assolutamente goduto di tanto serbo.

principe-harry

I futuri genitori hanno voluto o vogliono tenere la nascita segreta per godersi i primi momenti col piccolo in totale intimità. Il Principe William però ha recentemente visitato la Nuova Zelanda e lì è stato assalito dai giornalisti.

Principe-Harry-royal-baby

Tutti curiosi di avere notizie sul nipote il duca di Cambridge ha risposto alla domanda con molta ironia: “Non ho il mio telefono con me, non so assolutamente nulla. Ragazzi, per come stanno le cose, se il bambino fosse nato lo sapreste voi prima di me”

prince-harry-meghan-markle

E chi può dargli torto? La dimora di Frogmore dei duchi di Sussex è tenuta sotto controllo da paparazzi e giornalisti che vogliono accaparrarsi lo scoop per primi. Ovviamente William sarà sicuramente tenuto informato su tutto, ma per rispetto della cognata e del fratellino preferisce tacere.

meghan-markle-and-prince-harry

Nonostante tra i due ultimamente sembra non scorrere più buon sangue, per il presunto tradimento di William ai danni di Kate, William resta rispettoso nei confronti del fratello e della cognata.

Al di là di ogni dubbio e pettegolezzo il Royal Baby sarà presto tra noi e finalmente potremmo scoprire se è maschio o femmina e quale sarà il nome a lui assegnato. Siete curiosi? Vi terremo aggiornati.