Il Sole a Mezzanotte: l’emozionante storia d’amore presto in Home Video

La meravigliosa storia d'amore con protagonista Bella Thorne arriva dal 19 Luglio in versione home video a casa nostra

Home > Spettacolo > Il Sole a Mezzanotte: l’emozionante storia d’amore presto in Home Video

La romantica commedia adolescenziale diretta da Scott Speer e interpretata da Bella Thorne e Patrick Schwarzenegger, sarà disponibile in home video a partire dal 19 luglio, grazie alla distribuzione di Eagle Pictures.


Dopo aver incassato oltre 3 milioni al botteghino, Il Sole a Mezzanotte (Midnight Sun), arriverà comodamente nelle vostre case nel classico formato DVD, nell’esclusivo Blu-Ray e nell’imperdibile edizione corredata da un libro fotografico da collezione.

Dopo i film Colpa delle Stelle, Io prima di te e Noi Siamo Tutto, anche Il Sole a Mezzanotte si conferma una delle storie d’amore più amate di sempre tra i giovani. Una moderna favola romantica, che dimostra come l’unico modo di affrontare le avversità della vita sia quello di avere qualcuno al tuo fianco.

Nel cast troviamo la splendida e giovanissima Bella Thorne, divenuta famosa per il ruolo di Cece Jones nella serie di Disney Channel A tutto ritmo, affiancata dal promettente Patrick Schwarzenegger (figlio di un certo Arnold).

Al centro della vicenda la diciassettenne Katie (Bella Thorne), costretta a vivere fin dall’infanzia al riparo dalla luce del giorno a causa di una rara malattia, che le rende fatale anche la minima esposizione alla luce del sole. La sua vita è sempre stata diversa da quella delle sue coetanee, con pochissimi contatti con il mondo esterno. Il destino, però, le farà incontrare Charlie (Patrick Schwarzenegger), quel bambino che osservava tutti i giorni dalla sua finestra e che, ormai diventato adolescente, le permetterà di conoscere l’amore in un modo molto speciale e unico.