Il suo nome è Matteo Farneti ed è il volto del cioccolato Kinder

Un volto indimenticabile, il testimonial preferito dei bambini! Ma chi è il bambino della Kinder e che fine ha fatto oggi? Ecco com'è diventato...

Home > Spettacolo > Il suo nome è Matteo Farneti ed è il volto del cioccolato Kinder

Chi non ricorda il suo volto e soprattutto il suo sorriso. E’ stato il bambino scelto dalla Ferrero nel 2005, come testimonial della cioccolata Kinder. Il suo sorriso radiante e la sua bellezza, sono impossibili da dimenticare. Ma chi è il bambino sulle scatole della Kinder e che fine ha fatto?

Si chiama Matteo Farneti ed è un modello di Bologna. Crescendo, il giovane ha deciso di lavorare nel mondo della moda ed è diventato un modello.

 

La sua identità è stata resa nota e confermata, dopo alcune incomprensioni mate nella rete, due – tre anni fa.

Un promoter inglese di ventuno anni, di nome Josh Bateson, aveva pubblicato una sua foto con una scatola di kinder, attirando l’attenzione di diversi utenti. La somiglianza con quel bambino era incredibile ed alcuni, credendo di aver svelato la sua identità, hanno presto diffuso la notizia in rete.

L’argomento è diventato virale in pochissimo tempo. Il potere dei social network è qualcosa di incredibile!

Alla fine, è stata la stessa Ferrero a smentire la notizia. Il bambino sulle confezioni della famosa cioccolata kinder, è italiano ed è stato scelto tra il 2005 ed il 2006. Il suo nome è, per l’appunto, Matteo Farneti.

Su di lui purtroppo non si sa molto riguardo la vita privata. Tutto ciò che sappiamo è che oggi è cresciuto, è bellissimo e fa il modello a Bologna. Ecco com’è diventato:

Il sorriso inconfondibile di quando era bambino, non trovate?

Un viso che ci ha accompagnato nella crescita, per anno ed anni e che accompagnerà i nostri figli! Un viso che ci ha messo gioia e felicità! Un viso che di certo non dimenticheremo!

Prima di Matteo Farneti, il testimonial della cioccolata, era Günter Euringer. Eccolo qui:

La somiglianza tra i due è impressionante:

Non trovate anche voi? Ricordate anche lui? Matteo ha preso il suo posto nel 2005!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI