Il terribile passato di Michelle Hunziker: “Volevo scappare dal dolore e dalle urla in salotto”

Ecco le parole usate dall'ex di Tomaso Trussardi ed Eros Ramazzotti

Su Instagram il passato di Michelle Hunziker, raccontato dalla stessa diretta interessata in un post che è una vera e propria apertura del suo cuore, parla di un’infanzia non sempre facile per la conduttrice di origini svizzere. L’ex di Tomaso Trussardi e di Eros Ramazzotti ha deciso di raccontare dei drammi famigliari, che l’hanno segnata profondamente.

Michelle Hunziker

La soubrette ha deciso di raccontare il percorso a tratti doloroso che l’ha portata a essere chi è e dove è oggi. Per fare coraggio e speranza a tutti coloro che attraversano un momento difficile e per augurare a tutti di poter realizzare i propri sogni, nonostante tutto e tutti.

Parole pubblicate insieme a un video che mostra il primo provino a Mediaset. All’epoca Michelle Hunziker aveva 18 anni, era proprio una bambina. Era il marzo del 1995 e timidamente cercava il suo posto nel mondo dello spettacolo.

Se penso alla mia infanzia, a dove sono nata e cresciuta, ai monti e alla mia minuscola cameretta in Svizzera nella quale spesso mi trovavo a guardare fuori dalla finestra sognando qualcosa di straordinario per me… non sapevo cosa potesse essere, ma c’erano momenti in cui volevo scappare lontano dal dolore, dalle urla nel salotto, dalla disperazione della mia mamma che affrontava il papà con il suo problema dell’alcol.

Queste le parole di Michelle Hunziker, che ripercorre la sua vita toccando anche momenti bui della sua infanzia.

Michelle Hunziker

Il passato di Michelle Hunziker in un post su Instagram davvero toccante

La presentatrice, che si è da poco separata dal marito Tomaso Trussardi, da cui ha avuto le bambine Sole e Celeste, ed ex di Eros Ramazzotti, dalla qui relazione è nata Aurora, conclude il suo post così:

Io guardavo fuori e la mia mente non conosceva limiti… sognavo… sognavo di farcela, di potermi occupare della mia famiglia e renderli tutti orgogliosi di me e felici. Non importa quanto sembrino impossibili i vostri sogni, da dove venite e in che condizione siete attualmente, fate volare alte le vostre aspirazioni, non bloccate MAI voi stessi nel sognare con il cuore qualcosa di straordinario… perché potrebbe avverarsi.

Parole davvero toccanti!