Il Volo in concerto a Taormina per l’Airc

Impossibile non esserci per sostenere la lotta contro ogni forma di cancro.

Al Teatro Antico di Taormina, sabato 28 luglio 2018, si terrà un concerto davvero speciale. Sul palco saliranno, infatti, i tre tenori più giovani d’Italia. Il Volo torna a esibirsi nel nostro paese per una serie di affascinanti concerti in località davvero eccezionali, proprio come la location siciliana. Sarà una serata davvero speciale, perché sarà dedicata al Comitato Sicilia di AIRC, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, per sostenere nuovi progetti di ricerca sui tumori pediatrici.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Il 2017 è stato davvero unico per Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble: hanno calcato i palcoscenici più importanti di tutto il mondo, portando sul palco, con le loro voci inconfondibili, un repertorio ricco di brani storici che arrivano dalla tradizione napoletana, italiana e internazionale. Ma hanno anche cantato pezzi di musical famosi e arie d’opera.

Lo spettacolo estivo riproporrà i brani più celebri che il trio di tenori canterà sul palco accompagnata dall’orchestra. Ovviamente non mancheranno anche canzoni pop e qualche sorpresa per chi prenderà parte ai loro concerti. E quello del 28 luglio è davvero speciale!

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble spiegano: “Sabato 28 luglio saremo al Teatro Antico di Taormina per una serata speciale che ha un obiettivo cui teniamo moltissimo: raccogliere fondi per sostenere i progetti di ricerca sui tumori pediatrici di AIRC.

Tutti noi vorremmo non dover parlare più di cancro, soprattutto quando tocca i più piccoli. Per questo dobbiamo sostenere i ricercatori impegnati a trovare le terapie più efficaci per curare il 100% dei bambini. Vi aspettiamo numerosissimi a Taormina per dire tutti insieme: ‘Contro il cancro io ci sono’!

I biglietti sono disponibili nei punti vendita abilitati e su ticketone.it a partire da 40 euro.