Ilaria d’Amico e Gigi Buffon genitori, ma il nome del bambino non piace

Il web si divide per il nome dato al maschietto nato da pochissimi giorni!

 

Finalmente è nato. Ilaria D’Amico ha dato alla luce, nella sera del 6 gennaio 2016, il suo secondo bambino: la mamma e Gigi Buffon hanno accolto il frutto del loro amore, nuovamente un maschietto (ricordo che la giornalista è già mamma di Pietro, mentre il portierone della nazionale è papà di Louis Thomas e David Lee, avuti dal matrimonio con la modella ceca Alena Seredova). Davvero una bella notizia, non fosse per il nome che è stato dato al povero piccolo… Come sempre i vip si distinguono per nomi davvero molto particolari che dividono il web!

gigi-buffon-ilaria-damico
Ilaria d’Amico e Gigi Buffon

Gigi Buffon ha annunciato la nascita del bambino avuto dalla nuova compagna, la giornalista sportiva di Sky Ilaria D’Amico: come è stato chiamato il piccolo? Leopoldo Mattia… Nulla da dire sul secondo nome, ma forse il primo nome è un po’ troppo altisonante, altezzoso, nobile…

leopoldo-mattia
E’ nato Leopoldo Mattia

E infatti sul web si è scatenata l’ironia degli utenti, che hanno pensato bene di dire la loro sul nome scelto dai neo genitori.

Su Facebook c’è chi lo reputa lungo o antico, mentre c’è chi lamenta il fatto che il vip scelgano sempre nomi un po’ troppo esagerati per i loro piccoli.

Voi che ne pensate, vi piace come nome?