Ilaria D’Amico è incinta di Gigi Buffon

Ilaria D'Amico è incinta? Paparazzata al mare insieme a Gigi Buffon e il loro primo figlio Leopoldo Mattia. Quel bacio sul pancino non lascia dubbi.

Home > Spettacolo > Ilaria D’Amico è incinta di Gigi Buffon

Ilaria D’Amico è incinta? Questa è la domanda che gli amanti del gossip si stanno facendo da un po’. La conduttrice di sky e l’ex portiere della Juve Gigi Buffon si godono il sole e il relax insieme al loro primo figlio Leopoldo Mattia. In questi mesi gira la voce di un nuovo arrivo in casa Buffon – D’Amico, alcuni beninformati dicono che Ilaria sarebbe incinta di una sorellina per Leopoldo.

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sono stati fotografati da “Diva e Donna” in Versilia a Marina di Massa, un luogo speciale per entrambi. Sono stati paparazzati al mare sulle sdraio, lui si avvicina a lei e le sussurra paroline dolci all’orecchio ma i fotografi hanno sorpreso il piccolo di casa avvicinarsi alla mamma mentre era sdraiata e dare un bacio proprio sulla pancia. È in arrivo un nuovo bebè? Per il momento non ci sono né conferme e né smentite.

Intanto la famiglia è già allargata, oltre il loro primo figlio, Gigi Buffon ha avuto due figli dalla relazione precedente con Alena Seredova, David Lee e Louis Thomas, poi c’è Pietro avuto da Ilaria D’Amico e Rocco Attisani. Insomma, per sapere se è in arrivo il secondo figlio(a), manca solo la conferma ufficiale.

Intanto, l’ex moglie del calciatore fa ironia proprio sulla compagna e non possiamo dire che ad Alena Seredova manchi il senso dell’umorismo. Ieri il direttore di “Chi”, Alfonso Signorini, ha pubblicato su Instagram una foto della showgirl vicino ad un cartellone pubblicitario che recita: “D’Amico ti puoi fidare”. È chiaro che la frecciatina è rivolta al suo ex e alla sua nuova compagna.

La fine della storia d’amore tra Gigi Buffon ed Alena Seredova, è stata a lungo oggetto di gossip e polemiche. I due si sono fidanzati nel 2005 e si sono sposati nel 2011, hanno divorziato nel 2014 quando il portiere ha iniziato a frequentarsi con la conduttrice di Sky, Ilaria D’Amico. Attualmente, i due ex dichiarano di avere un rapporto amichevole ma la loro rottura ha fatto discutere per parecchio tempo.