Ilaria Galassi, Non è la Rai, dopo la malattia la rinascita, ecco cosa fa adesso

Ilaria Galassi, Non è la Rai, dopo la malattia la rinascita; ecco cosa fa adesso la bionda ragazza con occhi da cerbiatta che ci teneva compagnia negli anni 90

Home > Spettacolo > Ilaria Galassi, Non è la Rai, dopo la malattia la rinascita, ecco cosa fa adesso

Ilaria Galassi, la ragazza bionda con occhi da cerbiatta che cantava e ballava tutti i giorni nel programma Non è la Rai, è letteralmente scomparsa dal mondo dello spettacolo. Questo perché, a 24 anni, ha rischiato di perdere la vita colpita da un aneurisma cerebrale. Eccola oggi, rinata dopo la malattia. Vediamo insieme, cosa fa adesso Ilaria Galassi.

Ilaria Galassi se la ricordano in tanti. Era bellissima, come tutte le altre ragazze di Non è la Rai. Tutti i giorni lei e Ambra Angiolini, Antonella Elia, Miriana Trevisan, Alessia Merz, Antonella Mosetti e le altre giovanni stelline di Gianni Boncompagni, ci incantavano con le loro canzoni e con i loro balli scatenati. In molti si chiedono, infatti, 20 anni dopo Non è la Rai, che fine hanno fatto le ragazze?

ilaria-galassi-passato

Ilaria Galassi è nata ad Avezzano, il 10 luglio del 1976. Dopo Non è la Rai, Per Ilaria Galassi si erano aperte le porte del dorato mondo dello spettacolo e tutti pensavano che la sua carriera sarebbe continuata così. Ma si sbagliavano. Il 24 dicembre del 2000, quando Ilaria Galassi aveva solo 24 anni, è stata colpita da un aneurisma cerebrale.

ilaria-galassi-giovane

Dopo un’operazione di 10 ore, il coma e il ritorno alla vita. Un periodo difficilissimo per Ilaria Galassi che ha avuto accanto a se il suo papà Angelo Galassi.

ilaria-galassi-oggi

Ha dovuto sottoporsi a tre anni di logopedia e, per molto tempo, è stata molto nervosa.

Ilaria-Galassi-presente

Piano, piano, però Ilaria Galassi è tornata alla sua vita. Ha provato a ritornare in tv e, fino al 2006 ha partecipato a diversi programmi televisivi ma, ala fine, ha deciso di cambiare strada.

ilaria-angelo-galassi-

Ha conosciuto quello che oggi è il suo compagno, Daniele Brunone, che le ha dato 2 figli maschi: Rocco, nato nel 2004 e Riccardo, nato ne 2015. Daniele Brunone aveva un salute di bellezza e Ilaria lo aiuta a gestirlo, occupandosi della contabilità.

Oggi Ilaria Galassi è una donna che sta vivendo una seconda vita, una seconda opportunità ed è serena e felice.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI