Ilary Blasi all'Isola dei Famosi in total black

Ilary Blasi all’Isola dei Famosi in total black con una scollatura generosa su seno e schiena

Ecco i look della quarta serata

Giovedì 31 marzo il survival game di Canale 5 non ha mostrato solamente i nervi già tesi dei naufraghi… e un’eliminazione davvero importante. Gli occhi di tutti, infatti, erano puntati sul look di Ilary Blasi all’Isola dei Famosi, in total black con un abito da sera lungo con spacco laterale e generosa scollatura su seno e schiena.

quarta puntata de L'isola dei famosi

Nella quarta puntata de L’isola dei famosi, andata in onda giovedì 31 marzo 2022, Ilary Blasi ha deciso di lasciare tutti senza parole con il suo outfit semplicemente incredibile. Un abito da sera nero lungo fino ai piedi con accessori brillanti e preziosi.

Nella quarta serata del survival game di Canale 5 Antonio Zequila ha dovuto lasciare il gioco. Mentre sull’isola crescono i malumori. Per la conduttrice un cast sicuramente non facile, ma lei sa come deviare il discorso mostrando il suo fisico perfetto avvolto in un abito semplicemente incredibile.

Ilary Blasi ha scelto di apparire al top indossando un bellissimo abito da diva impreziosito da gioielli maxi che illuminavano il suo total look black, dopo aver indossato un abito scintillante e una retina di cristalli. Questa volta dal suo guardaroba è uscito un abito sottoveste.

Abito che le lasciava scoperta la schiena e offriva un decolleté davvero generoso. Senza dimenticare lo spacco laterale, che mostrava il suo fisico perfetto, accentuato anche dai tacchi a spillo che hanno slanciato la sua figura per tutta la serata.

abito sottoveste

Ilary Blasi all’Isola dei Famosi in total black: chi ha firmato il suo look?

La conduttrice si è affidata ancora una volta allo styling di Silvia Giacò. Per lei un abito griffato Alice and Olivia, che si può trovare anche su Zalando al costo di 435 euro.

Ilary Blasi all'Isola dei Famosi in total black

La presentatrice del programma televisivo di Canale 5 ha scelto di abbinare all’abito di Alice and Olivia un paio di sandali con zeppa del brand Le Silla in fucsia: è il modello Scarlet e costa 598 euro.